assetto per alfa gt sport

thank marcoboss......ma in ke senso attento ai doppi post???ma della marca che m hai detto c sn vari modelli???quali dovrei prendere???
 
cosa ne pensate dei tamponi da mettere nelle molle?
 
Ma il fatto che sulla GT i cerchi da 18" grattino nel passaruota non è un problema superabile con qualche intervento?
 
ma allora solo a me e onka gt la gt tocca sotto con molle e assetto originale ,ma con i 18 originali e gomme originali???


qualcuno ha le molle eibach da -2,5 cm (credo)e ammortizzatori bilstein?come si trova?Bilstein b6 o b4 ?tocca sotto nei passaruota?
 
Ho anch'io i cerchi da 18 e l'impatto estetico è fantastico. E poi soprattutto non trovo tutto questo disagio sul comfort. Vi siete fatti una Gt, mica una limousine.... Poi è impensabile che l'Alfa faccia omologare delle gomme,se poi toccano con i passaruota. La mia in 5 persone e con il bagagliaio pieno, non tocca assolutamente. Sono d'accordo sulle Pzero Rosso, sono eccezzionali
 
ti garantisco che ci sono tante alfa gt che toccano sotto nei passaruota con i 18 con tutto originale,perchè uno dovrebbe inventarsi dei problemi.comunque la mia tocca e in concessionaria mi hanno detto che E' TUTTO NORMALE e di non cambiare con pezzi originali perchè non risolverei nulla o quasi!
lunedi vado per vedere che assetto montare perchè ora mi è toccato perfino di togliere il sub dal baule,per questo chiedo chi a provato le bilstein con molle eibach
 
Io non è che non ti credo Icaio, ma questo vuol dire che i progettisti Alfa sono dei folli. Secondo me in 5 persone e a pieno carico, la macchina non deve toccare con i passaruota. Una delle soluzione era per esempio omologarla per 4 persone a questo punto
 
sarebbe inutile mio papà è 100 kg e con su lui ditro e niete nel baule,la macchina tocca oggi parto alla disperata ricerca di una soluzione e non parlo di far ribattere i bordini da un carrozziere perchè il problema non è il rumore,ma il fatto che la macchina non ha una capacità di carico al posteriore,la mia è praticamente un due posti senza baule!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora fammi sapere cosa ti dicono....è assurda una cosa del genere!!!