assetto per alfa gt sport

Ragazzi dato che si parla di assetto volevo chiedervi la ritaratura degli ammortizzatori originali si può fare in officina alfa?se no chi la fa invece?grazie anticipatamente ciao
 
meglio andare da un meccanico esperto che lavora nell'ambito rallye,io avevo trovato uno che lavorava con essepiassetti,mi pare chiedesse 60€ ad ammortizzatore ,te li ritarava con stelo accorcita +40% cmq fatti un giro dai preparatori di zona..io cmq t consiglio un'assetto di marca,eviti spiacevoli sorprese..non tuttisono onesti nei lavori.
 
Ok giorgio grazie mille...l'idea sarebbe ammo bilstein e molle eibach -30mm ma devo mettermi i soldini da parte :-D ciao
 
Per la GT l'abbassamento con le Eibach (ma anche altri..) è di -2,5 cm..:)
 
più o memo quanto costano gli ammortizzatori blistein e le molle eibach?
 
Ciao ivo....guarda io mi ero già informato presso un negozio di accessori e yuning nellia mia città ossia taranto cmq gli ammo bilstein venivano 860 euri mentre le eibach -30mm venivano 225 euri...ti dico riferito ad una 147 ma penso che per la GT i prezzi come i pezzi siano gli stessi...diciamo è un lavoretto dai 1000 euri buoni buoni.....
 
grazie mauri per l'informazione appena arriva la macchina e spero presto ci farò un pensierino
 
Ma Per taratura cosa intendete? Ritarandoli si può abbassare la macchina?
Anche io ho una Gt con i 18, E volevo cambiarle le molle solo per un fatto d'estetica, perchè così secondo me è troppo alta, dietro tra la gomma e il passaruota ci sono ben 5-6 cm, e mi sembrano troppi...
 
E poi scusate, un altra informazione, Sapete spiegarmi la differenza riferita al raggio dei cerchi di R 18 e ZR 18???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma Per taratura cosa intendete? Ritarandoli si può abbassare la macchina?
Anche io ho una Gt con i 18, E volevo cambiarle le molle solo per un fatto d'estetica, perchè così secondo me è troppo alta, dietro tra la gomma e il passaruota ci sono ben 5-6 cm, e mi sembrano troppi...

L'assetto non si fa x estetica,anzi,sarebbe meglio non prendere in considerazione neanche l'idea,ne va della propria sicurezza...
Tra R18 e ZR18 non c'è nessuna diff. come raggio