assetto per alfa gt sport

Che sicurezza? Di Solito con l'assetto la macchina è più sicura e stabile, quindi non vedo dove stia il problema...
 
Che sicurezza? Di Solito con l'assetto la macchina è più sicura e stabile, quindi non vedo dove stia il problema...

E' proprio quello il problema invece,xchè non è affatto così..la stabilità è un conto,la tenuta di strada è un'altro..con l'assetto l'auto tiene di più,ma solo di poco ed in curva,in caso di asfalto liscio tipo biliardo,in tutti gli altri casi è peggiorativo xchè l'auto saltella ed a volte diventa incontrollabile..inoltre,è molto più difficile percepirne il limite,può diventare pericoloso,sul bagnato in particolar modo..quello che si dice sono credenze oppure discorsi fatti al bar..:smiley_029:
 
concordo pienamente con quello che ha scritto teknomotion è molto pericoloso sopratutto se abiti in zone in cui ghiaccia molto in inverno
 
ragazzi ragazzi......15".....18"....la mia piccola va solo sull'asfalto.....quindi con i miei 225/40/18 va che è una meraviglia; sia come tenuta, e anche come comfort......e poi l'occhio ha di che guadagnarci!!
 
ragazzi ragazzi......15".....18"....la mia piccola va solo sull'asfalto.....quindi con i miei 225/40/18 va che è una meraviglia; sia come tenuta, e anche come comfort......e poi l'occhio ha di che guadagnarci!!

Beh,direi che sei fortunatissimo allora,non incontri mai dossi,tombini,buche,griglie,asfalto bagnato,viscido..praticamente il mondo ideale!:D
 
Magari potessi vivere anch'io in una città dove tutte le strade sono lisce. Così sono stato costretto a montare i 18" con spalla 35:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
 
beh dai a milano qualche dosso e qualche buca.....l'abbiamo pure noi ...ma in genere si , si gira bene :cool:
 
Ma si infatti anche se si gira con pneumatici con spalla ribassata basta conoscere bene la strada che si percorre e si riescono ad evitare la maggior parte delle buche:).
 
In pratica,a 20 all'ora,facendo lo slalom,con quelli dietro che ti suonano..:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto