ZioDaedrico
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
- 15 Giugno 2014
- 4,038
- 5,376
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 tbi
- Altre Auto
- Ford Puma 1.7 vct
Fiat 500 92
La qv di assetto e molto confortevole per essere una sportiva .. e per nulla prestazionale . In ogni caso io continuo a sentire tutti che mi dite che il culo della giulietta è ballerino .. a me non mi è mai successo questa cosa .. anzi ..non si schioda .. quindi vi consiglio di chiudere un po la convergenza posteriore se la sentite cosi " ballerina " . A parte che dipende quanta frenata portate in curva . E la base della guida sportiva è frenare a ruote dritte e portare in curva meno frenata possibile se no si hanno sintomi come sottosterzo e se si frena con molto angolo di sterzo tende a fare snap . L auto deve girare nel momento che lasciate il freno e cominciate ad andare sul gas . deve uscire di trazione dalla curva .. prima di arrivare alla corda della curva la frenata deve essere ben gia che finita ...