Minirecensione dell'assetto, ora che ho fatto convergenza (che era sballatissima dopo il montaggio) la macchina finalmente ha un comportamento un po' più idoneo al blasone di quadrifoglio, e' più precisa nei cambi di direzione e nel l'accelerazione sembra scarichi meglio a terra i cavalli... Nei cambi direzione repentini tipo rotonda dx-sx è ancora un po' morbida e purtroppo non si può far diversamente perché le molle sono quello che sono, forse una barra duomo potrebbe migliorare un po' ma non credo la monterò... Nella guida normale cittadina ha rimasto pressoché inalterato il confort, un po' più rumorosa forse dovuto più ai powerflex che agli ammo... Grazie anche ai consigli dello zio sulla convergenza il retro è un po' ballerino come piace a me, in rilascio tende a sovrasterzare... Diciamo in conclusione un buon compromesso estetica/dinamica, per chi volesse qualcosa di racing non mi sentirei di consigliarlo, però è già un buon livello visto la base di partenza diciamo media della QV stock