ZioDaedrico
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
- 15 Giugno 2014
- 4,038
- 5,396
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 tbi
- Altre Auto
- Ford Puma 1.7 vct
Fiat 500 92
La qv di assetto e molto confortevole per essere una sportiva .. e per nulla prestazionale . In ogni caso io continuo a sentire tutti che mi dite che il culo della giulietta è ballerino .. a me non mi è mai successo questa cosa .. anzi ..non si schioda .. quindi vi consiglio di chiudere un po la convergenza posteriore se la sentite cosi " ballerina " . A parte che dipende quanta frenata portate in curva . E la base della guida sportiva è frenare a ruote dritte e portare in curva meno frenata possibile se no si hanno sintomi come sottosterzo e se si frena con molto angolo di sterzo tende a fare snap . L auto deve girare nel momento che lasciate il freno e cominciate ad andare sul gas . deve uscire di trazione dalla curva .. prima di arrivare alla corda della curva la frenata deve essere ben gia che finita ...

con la mia ex auto ero cosi tutte le rotonde .. che goduria.. il ponte rigido al posteriore per fare queste cose è il meglio