mru55
Alfista Intermedio
- 25 Aprile 2017
- 490
- 161
- 54
- Regione
- Germany
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1,4 Multiair 150CV
- Altre Auto
- soldi bastano solo per una......
Scusa se non ho fatto attenzione che avevi scritto altro prima....
L'unica cosa a cui si deve fare attenzione che le molle ed ammo sono fatti per uso insieme.
Il set Bilstein/Eibach é il migliore per il prezzo.
Poi c'é anche un set Novitec, che mi dicono sia la stessa cosa con ettichetta differente .....
Se vuoi andare "meglio", ti consiglio di visitare un tuner chi sa il suo mestiere per installarti il ottimo per i tuoi bisogni.
Preparati di pagare 3-10 volte in piú.
Di mettere solo molle, o solo ammo non é da consigliare. Anche se ti sembra che funzionasse, scopri la veritá solamente nel momento piu inopportuno: il momento che perdi controllo in una curva.
Mettiti i B6 & molle Eibach, come ho fatto io.
Se poi ti trovi che non bastasse, c'é la barra duomo (che io faccio istallare venerdi)
e poi, e poi, ci sono cosi tanti giocatoli a mettere
L'unica cosa a cui si deve fare attenzione che le molle ed ammo sono fatti per uso insieme.
Il set Bilstein/Eibach é il migliore per il prezzo.
Poi c'é anche un set Novitec, che mi dicono sia la stessa cosa con ettichetta differente .....
Se vuoi andare "meglio", ti consiglio di visitare un tuner chi sa il suo mestiere per installarti il ottimo per i tuoi bisogni.
Preparati di pagare 3-10 volte in piú.
Di mettere solo molle, o solo ammo non é da consigliare. Anche se ti sembra che funzionasse, scopri la veritá solamente nel momento piu inopportuno: il momento che perdi controllo in una curva.
Mettiti i B6 & molle Eibach, come ho fatto io.
Se poi ti trovi che non bastasse, c'é la barra duomo (che io faccio istallare venerdi)
e poi, e poi, ci sono cosi tanti giocatoli a mettere