Assetto per Giulietta Quadrifoglio Verde

Cavoli praticamente una volta salito a bordo ti sembrerà un'altra auto dopo tutti quegli interventi [emoji23]
 
Si ho preso il pro street, il Novitec intendevo quello da 919 euro, sono gli stessi ammortizzatori KW in acciaio inossidabile, quello da 629 è acciaio galvanizzato, non so se KW o meno ma penso di si, io mi sono informato bene solo sugli altri 2
Ma il pro street come molle esce con le sportline più ribassate delle prokit?

Mi viene da pensare quello anche perché sono entrambe rosse [emoji4]
 
Cavoli praticamente una volta salito a bordo ti sembrerà un'altra auto dopo tutti quegli interventi [emoji23]
Beh si dai almeno è quello che spero... Poi più avanti mappa+dp e dovrei essere a posto. Per quanto riguarda le molle non ti so dire se quelle del mio kit siano le stesse accoppiate ai Bilstein o le stesse che vendono da sole, boh. Io volevo prendere i Bilstein ma visto l'assetto iniziale (almeno della mia) che è più alta davanti ho optato per un regolabile con la speranza di poterla aggiustare come piace a me
 
  • Like
Reactions: riderforever
Ciao Errloris
Sei riuscito a montare assetto o hai ancora tutto inscatolato?! :)
 
Ciao Errloris
Sei riuscito a montare assetto o hai ancora tutto inscatolato?! :)
Ciao l'ho portata lunedì e a stasera mi ha montato solo intercooler e smontato i bracci per i powerflex , ha detto che per sabato me la da.... Boh spero... Se rinasco faccio il meccanico
 
  • Like
Reactions: riderforever
Io ho fatto mettere su kit sospensioni Novitec Coilover Stradale, ora come altezza passaruota sono a 64cm da terra per tutte le ruote contro i 66/67 originali QV

Devo dire che temevo un rigidità eccessiva, invece con ancora su le termiche Pirelli Sottozero il confort è praticamente inalterato rispetto alla configurazione di serie!!

In curva la sento più piantata a terra, nelle staccate affonda di meno, complessivamente mi sembra un bel passo in avanti

Non vedo l'ora di provarla con coperture estive
 
  • Like
Reactions: beppe_qv
Io ho fatto mettere su kit sospensioni Novitec Coilover Stradale, ora come altezza passaruota sono a 64cm da terra per tutte le ruote contro i 66/67 originali QV

Devo dire che temevo un rigidità eccessiva, invece con ancora su le termiche Pirelli Sottozero il confort è praticamente inalterato rispetto alla configurazione di serie!!

In curva la sento più piantata a terra, nelle staccate affonda di meno, complessivamente mi sembra un bel passo in avanti

Non vedo l'ora di provarla con coperture estive
Quindi sei sceso circa 2,5 rispetto alla stock, più o meno quello che immaginavo di fare anche io... Fai sapere magari eventuali problemi con dossi salitelle da parcheggi ecc... Quando l'hai montato il tuo meccanico ti ha chiesto il precarico molla? A me l'ha chiesto e son caduto dalle nuvole, boh
 
Non mi ha chiesto niente!

Posso dirti che come altezza sono molto al limite e sui dossi tosti devo transitare a passo d'uomo...

Sulle rampe dei parcheggi sotterranei prevedo strisciate epiche per cui conto di andarci solo più con l'auto della moglie :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Altezza attuale
IMG_20190315_115616.jpeg
IMG_20190315_115559.jpeg