Ciao ragazzi,
la Giulia Veloce è 15mm più alta della SUPER e 25mm in più della QV. Cosa particolarmente visibile sulle ruote posteriori dove l'altezza del parafango rispetto allo pneumatico è molto elevata; l'effetto ancora più evidente con i cerchi da 19; sull'anteriore, a dir la verità, non ne vedevo la necessità ma ho detto "abbassando dietro faccio anche il davanti...."
Su internet il pro kit specifico Eibach i vari venditori dichiarano un abbassamento di 20 mm sull'anteriore e 25mm sul posteriore. Avendo già montato Eibach su 159 e Brera sono andato a botta sicura...
Le molle, diversamente da quanto dichiarato da molti venditori, abbassano l'assetto di 35mm; cosa confermata anche dalla EIBACH stessa.... risultato INGUARDABILE!
Sul posteriore va anche bene ma davanti i pneumatici sono affossati nel parafango... Ho fatto un giro di 30 km ho già toccato due volte! Mercoledì la riporto e davanti rimetto le originali, dietro vediamo.... Allego qualche foto!
la Giulia Veloce è 15mm più alta della SUPER e 25mm in più della QV. Cosa particolarmente visibile sulle ruote posteriori dove l'altezza del parafango rispetto allo pneumatico è molto elevata; l'effetto ancora più evidente con i cerchi da 19; sull'anteriore, a dir la verità, non ne vedevo la necessità ma ho detto "abbassando dietro faccio anche il davanti...."
Su internet il pro kit specifico Eibach i vari venditori dichiarano un abbassamento di 20 mm sull'anteriore e 25mm sul posteriore. Avendo già montato Eibach su 159 e Brera sono andato a botta sicura...
Le molle, diversamente da quanto dichiarato da molti venditori, abbassano l'assetto di 35mm; cosa confermata anche dalla EIBACH stessa.... risultato INGUARDABILE!
Sul posteriore va anche bene ma davanti i pneumatici sono affossati nel parafango... Ho fatto un giro di 30 km ho già toccato due volte! Mercoledì la riporto e davanti rimetto le originali, dietro vediamo.... Allego qualche foto!