Assetto sportivo altezza

Assolutissimamente no...molle e ammo sono specifi con tanto do docitura " ribassato" mentre optional solo assetto sportivo e tra mia e una con sp ce una bella differenza. Chi te lo ha detto sta cavolata che sono gli stessi assetti? Anche i ricambi parlano chiaro.
Tra l altro guidando anche versioni con sp si nota subito che ce una bella differenza in termini di confort...di quando e la tua? La mia e tra le prime fatte in seguito gli ammo sono stati modificati. Vai nel mio garage e guarda la mia come sta messa.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ciao, eccomi, complimenti per la sorellina q.v., davvero molto completa la tua...
QUanto concerne l'assetto in effetti guardando le foto della ruota e passaruota sembra bassa o comunque alta come la mia, mentre guardandola lateralmente sembra più bassina però potrebbe essere un effetto del bianco e dell'ombra del passaruota.
Mi fai un favore se puoi? Riusciresti a misurare l'altezza del passaruota da terra per vedere se è come il mio?
Comunque magari la tua avrà quel mezzo cm in meno dovuto al peso del tetto no?
Appena riesco farò delle foto della mia....
Bello il dam posteriore sportivo.... appena mi tampona qualcuno lo metto anch'io ahahah
 
Ciao, eccomi, complimenti per la sorellina q.v., davvero molto completa la tua...
QUanto concerne l'assetto in effetti guardando le foto della ruota e passaruota sembra bassa o comunque alta come la mia, mentre guardandola lateralmente sembra più bassina però potrebbe essere un effetto del bianco e dell'ombra del passaruota.
Mi fai un favore se puoi? Riusciresti a misurare l'altezza del passaruota da terra per vedere se è come il mio?
Comunque magari la tua avrà quel mezzo cm in meno dovuto al peso del tetto no?
Appena riesco farò delle foto della mia....
Bello il dam posteriore sportivo.... appena mi tampona qualcuno lo metto anch'io ahahah

Quando l ho presa io cioè al lancio...c erano delle distinzioni nette presenti come descrizioni anche sui cataloghi di presentazioni "assetto sportivo" per sport pack e "assetto sportivo ribassato" per qv
Poi il fatto del peso nn e cosi in quanto l assetto è il rigido il tanto che basta per nn variare l altezza in presenza del tetto. Basta pensare che sugli altri allestimenti compreso sport pack le molle e ammo ci sono sia per versione senza tetto sia con tetto proprio per compensare senza variare mentre la qv nn ha la distinzione proprio perche la sua taratura nn subisce variazioni.
Rispetto le altre con sp la differenza è netta percio mi sembra strano che tu nn la vedi come mi pare strano abbiano tolto il ribassato.
Tieni anche presente che in spagna è presente il pack super sport che oltre lo sport ti da l assetto ribassato della qv. Quindi come puo essere che lo abbiano tolto?
Ricordati una cosa: la giulietta normale è molto alta quindi anche se ribassi rimane cmq "alta" rispetto magari alle 939..ma la distizione tra qv e nn ce...avendola da 2 anni credo di essermene accorto e soprattutto lo hanno visti i miei amici con altre giuliette ;)
Cmq ripeto quanto detto nell altro post...a me tra gomma e passaruota entrano solo 2 dita

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gascan
Quando l ho presa io cioè al lancio...c erano delle distinzioni nette presenti come descrizioni anche sui cataloghi di presentazioni "assetto sportivo" per sport pack e "assetto sportivo ribassato" per qv
Poi il fatto del peso nn e cosi in quanto l assetto è il rigido il tanto che basta per nn variare l altezza in presenza del tetto. Basta pensare che sugli altri allestimenti compreso sport pack le molle e ammo ci sono sia per versione senza tetto sia con tetto proprio per compensare senza variare mentre la qv nn ha la distinzione proprio perche la sua taratura nn subisce variazioni.
Rispetto le altre con sp la differenza è netta percio mi sembra strano che tu nn la vedi come mi pare strano abbiano tolto il ribassato.
Tieni anche presente che in spagna è presente il pack super sport che oltre lo sport ti da l assetto ribassato della qv. Quindi come puo essere che lo abbiano tolto?
Ricordati una cosa: la giulietta normale è molto alta quindi anche se ribassi rimane cmq "alta" rispetto magari alle 939..ma la distizione tra qv e nn ce...avendola da 2 anni credo di essermene accorto e soprattutto lo hanno visti i miei amici con altre giuliette ;)
Cmq ripeto quanto detto nell altro post...a me tra gomma e passaruota entrano solo 2 dita

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ciao, comnque piacere, Nicola.
Due dita... credo quindi che bene o male siamo li con la mia, confermo le misure passaruota/terra.
La mia l'ho ordinata a fine maggio.... comunque credo non abbiano fatto modifiche agli assetti.
Forse avendo avto sempre auto assetate Eibach e Bilstein vedo troppo alta la Giulietta anche in versione q.v. anche se comunque in effetti rispetto alle altre è più bassa però rispetto alla concorrenza S3-GTI R- serie1 con assetto m isembra sempre altina....
 
quanto è più bassa la giuly con sport pack rispetto alla standard??? Ciao e grazie
 
quanto è più bassa la giuly con sport pack rispetto alla standard??? Ciao e grazie

Spiace deluderti, sono alte uguali!

L'unica Giulietta con assetto sportivo RIBASSATO è la Quadrifoglio Verde :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Meglio così altrimenti avrei avuto problemi con la rampa del garage.................