Assetto sportivo altezza

Dando per scontato che in catena ti montino le molle corette e o molle fabbricate correttamente dal fornitore, c'è un utente sul forum infatti che ha un giuly leggermente più alta della media.
Non mi sorprenderei se in giro ci fosse una qv più bassa della tua con assetto di serie :D
Ps ma il mio private ti e' arrivato ieri con le foto'.

Guarda che montano molle sbagliate è impossibile te lo assicuro i codici esistono appositamente e nn esistono molle piu alte o piu basse....al massimo esistono persone che esagerano o che solo a lui arrivano le molle del freemont ;) cmq col tempo a me l assetto si assestato in meglio ;)
Quando sono al pc controllo meglio il pm.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Guarda che montano molle sbagliate è impossibile te lo assicuro i codici esistono appositamente e nn esistono molle piu alte o piu basse....al massimo esistono persone che esagerano o che solo a lui arrivano le molle del freemont ;) cmq col tempo a me l assetto si assestato in meglio ;)
Quando sono al pc controllo meglio il pm.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie aspetto tue info
 
Ragazzi buona sera.
Io ho la quadrifoglio verde e onestamente mi sembra alta come la 1,4 170 con sport pack di un mio amico.
Rispetto alla mia ex Brera con assetto fatto da me con Eibach e Bilstein la mia attuale q.v. mi sembra comunque alta, molto spazio tra passaruota e gomma...
Sto meditando di farle l'assetto Eibach e Bilstein...
 
Ragazzi buona sera.
Io ho la quadrifoglio verde e onestamente mi sembra alta come la 1,4 170 con sport pack di un mio amico.
Rispetto alla mia ex Brera con assetto fatto da me con Eibach e Bilstein la mia attuale q.v. mi sembra comunque alta, molto spazio tra passaruota e gomma...
Sto meditando di farle l'assetto Eibach e Bilstein...

Sicuro che e una qv?! :confused:
A me tra gomma e passaruota ci entrano 2 dita...e ovviamente piu bassa dello sport pack di 20 mm circa
Cmq nn puoi fare il paragone con 159/brera/spider perche con il qualdrilatero davanti sono molto piu basse e piazzate rispetto la giulietta

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
la mia 120cv con "assetto sportivo dello sport pack" era 70cm da passaruota a terra su tutte e 4 le gomme, dopo aver messo le eibach sono scese tutte e 4 a 67cm.. -30mm giusti giusti.. ora è decisamente -suv e +guardabile.. :-D
 
Sicuro che e una qv?! :confused:
A me tra gomma e passaruota ci entrano 2 dita...e ovviamente piu bassa dello sport pack di 20 mm circa
Cmq nn puoi fare il paragone con 159/brera/spider perche con il qualdrilatero davanti sono molto piu basse e piazzate rispetto la giulietta

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

sai cosa vogliono dire questi pallini colorati sulla mia molla :confused:

 
Ultima modifica da un moderatore:
sai cosa vogliono dire questi pallini colorati sulla mia molla :confused:

placeholder.png

boh.. anche le mie e tutte quante presumo le hanno ma non saprei :-D
 
Ultima modifica da un moderatore:
sai cosa vogliono dire questi pallini colorati sulla mia molla :confused:


Sinceramente no...io nn ci ho mai fatto caso e ora con lo sporco nn si vede piu niente :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica da un moderatore:
E un codice per identificare molle per differente modelli di auto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X