Assetto sportivo altezza

Sì è un sistema per capire a ogni Kg messo sopra alla molla quanto questa di quanti cm o mm si abassa, si chiama semplicemente costante elastica, è utile per capire anche le reazioni della macchina, perchè dopo una certa durezza sofre anche il telaio dopo
 
Sicuro che e una qv?! :confused:
A me tra gomma e passaruota ci entrano 2 dita...e ovviamente piu bassa dello sport pack di 20 mm circa
Cmq nn puoi fare il paragone con 159/brera/spider perche con il qualdrilatero davanti sono molto piu basse e piazzate rispetto la giulietta

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ciao sì sicuro che sia una Q.V., è la MIA e la guido da 22 mila km....
Comunque sono sceso in garage a misurare distanza tra passaruota e gomma, circa 4cm, magari 4,3.
Che io sappia le Giulietta non q.v. ma con assetto sportivo come optional hanno la stessa attezza e "durezza" di quelle della q.v.
 
la mia 120cv con "assetto sportivo dello sport pack" era 70cm da passaruota a terra su tutte e 4 le gomme, dopo aver messo le eibach sono scese tutte e 4 a 67cm.. -30mm giusti giusti.. ora è decisamente -suv e +guardabile.. :-D

CIao sono ridisceso in garage ahahaha misurato, la mia Quadrifoglio Verde ha 67 cm di altezza da passaruota a terra su tutte e 4 le gomme.....
Ma se la tua era 70 cm da terra pur avendo lo sport pack con assetto sportivo, quanto cavolo sono alte le Giulietta senza S.P.????
A mio avviso avrebbero dovuto farle già di serie 67 cm e con sport pack o q.v. 64cm.
Comunque ho visto una Giulietta con Eibach che avrà 1 cm tra pasaruota e gomma....BELLISSIMA .....
 
CIao sono ridisceso in garage ahahaha misurato, la mia Quadrifoglio Verde ha 67 cm di altezza da passaruota a terra su tutte e 4 le gomme.....
Ma se la tua era 70 cm da terra pur avendo lo sport pack con assetto sportivo, quanto cavolo sono alte le Giulietta senza S.P.????
A mio avviso avrebbero dovuto farle già di serie 67 cm e con sport pack o q.v. 64cm.
Comunque ho visto una Giulietta con Eibach che avrà 1 cm tra pasaruota e gomma....BELLISSIMA .....
da quel che ho capito informandomi qua sul forum "l'assetto sportivo" dello sport pack consiste solo negli ammortizzatori più rigidi, ma l'altezza e sempre la standard ovvero suv...
 
Sì è un sistema per capire a ogni Kg messo sopra alla molla quanto questa di quanti cm o mm si abassa, si chiama semplicemente costante elastica, è utile per capire anche le reazioni della macchina, perchè dopo una certa durezza sofre anche il telaio dopo

è vero la costante elastica......l'ho studiata anche a scuola in meccanica,viene indicata con la lettera K;ti ringrazio per la rinfrescata :)
 
Ciao sì sicuro che sia una Q.V., è la MIA e la guido da 22 mila km....
Comunque sono sceso in garage a misurare distanza tra passaruota e gomma, circa 4cm, magari 4,3.
Che io sappia le Giulietta non q.v. ma con assetto sportivo come optional hanno la stessa attezza e "durezza" di quelle della q.v.

Assolutissimamente no...molle e ammo sono specifi con tanto do docitura " ribassato" mentre optional solo assetto sportivo e tra mia e una con sp ce una bella differenza. Chi te lo ha detto sta cavolata che sono gli stessi assetti? Anche i ricambi parlano chiaro.
Tra l altro guidando anche versioni con sp si nota subito che ce una bella differenza in termini di confort...di quando e la tua? La mia e tra le prime fatte in seguito gli ammo sono stati modificati. Vai nel mio garage e guarda la mia come sta messa.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Sì è un sistema per capire a ogni Kg messo sopra alla molla quanto questa di quanti cm o mm si abassa, si chiama semplicemente costante elastica, è utile per capire anche le reazioni della macchina, perchè dopo una certa durezza sofre anche il telaio dopo

Nn ha caso per giulietta molle e ammo ai ricambi sono suddivisi in base allestimento/assetto:
QV
Sport pack
Sport pack con tetto
Standard
Standard con tetto
Gpl

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Nn ha caso per giulietta molle e ammo ai ricambi sono suddivisi in base allestimento/assetto:
QV
Sport pack
Sport pack con tetto
Standard
Standard con tetto
Gpl

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Per non trarre confusione è N/m, penso che la barra ti è rimasta nella tastiera, capita anche a me, per il resto tutto OK
 
Per non trarre confusione è N/m, penso che la barra ti è rimasta nella tastiera, capita anche a me, per il resto tutto OK

Nn ho capito...di quale barra parli?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto