assetto su alfa 159 - Soluzioni aftermarket

Sospensione alfa 156 e' uguale alla 159?????

Salve ragazzi,dovrei passare dalla 156 ad una 159,ma prima di farlo,sono alla ricerca d'informazioni sulle sospensioni di quest'ultima.
Qualcuno sa' dirmi se le sospenzioni della 159 fanno schifo come quelli della 147 oppure la 156????
Sono stanco dei rumori che sempre escono fuori ogni 2 o 3 mesi nella moa auto
( me menomale che faccio strade statali ed autostrade,figuroamocci se facessi strade di campagna....)
Ringrazio anticipatamente a chi mi risponde,saluti da enzo
 
Re: Sospensione alfa 156 e' uguale alla 159?????

Le sospensioni della 159 sono a quadrilatero alto e ti posso assicurare che sono ottime sotto tutti i punti di vista, per quanto riguarda quello che interessa a te ti rispondo dicendo che io ho avuto due 159 e nessuna mi ha mai dato problemi di rumorosità. voglio solo precisare che le ho sempre prese nuove
 
Re: Sospensione alfa 156 e' uguale alla 159?????

Quanti km hai fatto con le tue alfa?
 
Re: Sospensione alfa 156 e' uguale alla 159?????

Circa 100.000 e la meccanica non mi ha mai dato problemi di nessun tipo, in verità non ho mai avuto problemi in generale tranne una volta che mi hanno sostituito un relè della ventola di raffreddamento. Ora ho la GIULIETTA che mi diverte e mi soddisfa tantissimo ma la 159 mi è rimasta nel cuore quando la vedo per strada non posso non guardarla...
 
Re: Sospensione alfa 156 e' uguale alla 159?????

Ho due 156 e gli unici rumori che avverto provengono dallo strofinio contro i sedili di pelle. Non è che hai gli ammortizzatori scarichi?
 
Re: Sospensione alfa 156 e' uguale alla 159?????

Ho due 156 e gli unici rumori che avverto provengono dallo strofinio contro i sedili di pelle. Non è che hai gli ammortizzatori scarichi?

Li avevo e da 4 mesi che li' ho cambiati perchr' erano scarichi,ma i rumori che ti dico sono sempre i classici rumori dei braccetti e sospensione in genere (neo di questo modello e della 147) adesso io volevo sapere se c'e qualcuno che sappia dirmi se' la sospensione della 159 e' migliore della 156 perche' quest'ultimi fanno leteralmente pena...e' un dato di fatto e molti si lamentano di questa vettura.
 
Re: Sospensione alfa 156 e' uguale alla 159?????

Li avevo e da 4 mesi che li' ho cambiati perchr' erano scarichi,ma i rumori che ti dico sono sempre i classici rumori dei braccetti e sospensione in genere (neo di questo modello e della 147) adesso io volevo sapere se c'e qualcuno che sappia dirmi se' la sospensione della 159 e' migliore della 156 perche' quest'ultimi fanno leteralmente pena...e' un dato di fatto e molti si lamentano di questa vettura.



159 è tutt'altra macchina rispetto a 156, io le ho avute entrambe. Comprala con tranquillità e dopo non ti resta che apprezzarla
 
Re: Sospensione alfa 156 e' uguale alla 159?????

vai tranquillo, la 159 e' meglio della 156, quei rumori che senti nella 156 nella 159 non li senti
 
Re: Sospensione alfa 156 e' uguale alla 159?????

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto,ma c'e' qualcuno che sa dirmi qual'e' la differenza tra la sospensione della 156 e la 159????? Qualcuno puo' mandarmi dei linck dove posso leggere l'argomento?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sospensione alfa 156 e' uguale alla 159?????

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto,ma c'e' qualcuno che sa dirmi qual'e' la differenza tra la sospensione della 156 e la 159????? Qualcuno puo' mandarmi dei linck dove posso leggere l'argomento?



Quello che posso dirti è che le sospensioni sono entrambe a quadrilatero alto ma nella 159 sono molto più robbuste e forse anche con materiali diversi. Comunque vai tranquillo che le 159 non hanno dato problemi di rumorosità all'avantreno