MaurizioAce
Alfista principiante
Re: ASSICURAZIONI e RIAR, ISCRIZIONE e OMOLOGAZIONE
Caro Ernes, purtroppo ho solo notizie poco piacevoli, la milano ass. non da piu agevolazioni a chi è iscritto riar già a partire da settembre di quest'anno se la macchina non ha almeno 20 anni. Per conferma scaricati le norme tariffarie direttamente sul sito della milano. Io spero solo che l'anno prossimo mi venga rinnovata la polizza agevolata essendo già nel portafogli della mia assicurazione.... SorryIo sono calabrese e porca miseria dove vivo io e quindi nell'agenzia dove sono assicurato può essere ke non ne sanno nulla delle convenzioni RIAR PER MACCHINE D'INTERESSE STORICO. Io per pagare qualcosa in meno di assicurazione sulla mia gta e avendo una categoria 1 di bonusmalus da 3 anni con decreto Bersani,ho dovuto stipulare un contratto con Sara Ass. con il chilometraggio grazie al montaggio di un dispositivo Gps previsto dall'assicurazione. Ho pagato 748euro di premio annuo e con 2000chilometri offerti dall'assicurazione, dopo questa soglia pago 0.056 euro a chilometro. questa polizza mi scade a giugno e nel frattempo vorrei iscrivere la mia macchina al riar. Una volta iscritta secondo te riuscirò ad ottenere la convenzione assicurativa, visto ke l'agenzia assicurativa dove ho appunto stipulato il contratto Fà sia assicurazioni con LA MILANO e sia con LA FONDIARIA SAI?
GRAZIE!!!!!!!!!!!
:decoccio: