Io penso che un forum sia fatto per condividere l'esperienze, io come altri l'abbiamo fatto , ma spesso c'è stato rigetto (passatemi il termine) verso le iniziative degli utenti, semplicemente dicendo non esiste non si può fare, io personalmente ho già l'auto assicurata, ma amo informarmi anche per il futuro e ti dirò di più ho trovato 2 compagnie che, avevano si il limite dei 20/25/30 anni ma alla mia richiesta non mi hanno buttato al calci nel sedere fuori, come se avessi detto una bestemmia, mi hanno aperto la possibilità, dopo avergli spiegato la situazione mi spiace ma visto i passati non verrò certo a dire nulla, a chi interessa prende e gira mezza città come ho fatto io! Non credo sia un messaggio OT ma se lo volete cancellare, avete voi i poteri speciali per farlo.... fate come credete.
P.S e comunque il Riar dovrebbe un attimo prendere la situazione in mano e provvedere a fare una convenzione per tutte le Alfa Romeo iscrivibile con <20 o >20 perchè chi si iscrive oggi non ha nessun beneficio, se non di prestigio, ad iscrivere la propria auto con <20 anni e con i tempi che corrono come ho detto altre volte la gente se ne disfa di molte auto con buona pace del marchio, ma questa è la strada e allora bene certe alfa andranno a finire all'estero o agli sfascia carrozze e tutti felici