- 3 Agosto 2019
- 66
- 73
- 29
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 jtd
- Altre Auto
- Panda
Mi dispiace x il tuo rubinetto, però, solitamente, chi fa un lavoro di ristrutturazione paga l'ultima tranche a lavoro finito mentre l'auto la paghi prima. Dopodiché, son sicuro che nel vasto mondo della rubinetteria un altro rubinetto che possa piacerti, anche se nn è proprio quello che avevi scelto, lo potresti trovare e comunque potresti provvisoriamente usarne uno a mò di muletto consentendoti così di usare in toto il bagno . Io la mia auto nn posso usarla perché serve quello specifico ricambio e il fornitore è uno solo, penso che la differenza col rubinetto sia di subitanea evidenza. Per quanto riguarda l'ironia: è vero, ci ho scherzato sopra, ma mica l'ho usata per dare a qualcuno dell'esportatore di capitali all'estero come fanno in genere gli evasori, credo che anche in questo caso la differenza sia chiara. Per quanto attiene al fatto che, come dici, la faccenda si risolverà: ne sono sicuro anch'io, solo che il fattore tempo è di fondamentale importanza, la ragionevolezza dei tempi di esecuzione di qualsiasi prestazione è requisito indispensabile. Ripeto nuovamente: ciò che lamento è la mancanza di informazioni dalla casa madre e, in ultimo, lascia che lo dica: sta faccenda del covid fornisce facili alibi a chiunque, forse che un magazziniere e un camionista lavorano in smart working?Mettiamo in chiaro una cosa:
Ti capisco perfettamente e condivido il tuo malessere, ma ti faccio un esempio (diverso, ma te lo faccio) ho rifatto un bagno 10.000 euro spesi in Italia e sono 2 mesi che aspetto che mi montino un rubinetto che non si sà per quale motivo non arriva ancora (covid/disorganizzazione/mancata produzione etc etc) purtroppo non ho un forum dove sfogarmi e nemmeno sostenitore pronti a sputare sentenze (merda nel casso del cesso) su chi deve ovviare o su chi ha fatto il lavoro etc etc.
La cosa che non condivido è questo modo di chi si trova in difficoltà (che poi mi sembra l'unica che tu abbia) di sentenziare subito una soluzione esterofila, come se l'erba del vicino sia sempre più verde, fin quando poi non scopri che tutto il mondo è paese e magari torni in Alfa, come fanno certi fenomeni del forum.
Io sono certo, perché ci vivo dentro, che la tua problematica si risolverà, se come dici la pratica è aperta. Ti hanno dato una vettura sostitutiva, è un tuo diritto esercitare pressione affinché si diano una mossa, ma tant'è, se il pezzo non arriva per una qualsivoglia motivazione dovresti avere solo pazienza, nessuno ti ha sequestrato nulla, è un periodo difficile e non riguarda solo il tuo pezzo di ricambio purtroppo, anche se poi ognuno pensa solo al suo problema. Anche tu sei stato ironico nel tuo primo messaggio, l'ironia aiuta, come anche certi poveri utenti che alla prima difficoltà ti aiutano infilandoti un bel coltello nella piaga, ma si sà la iena è orribile, ma quasi sempre è innocente.
Non è stata lei a uccidere la vittima.
Passo e chiudo perché questi post nn sono relativi a quello che era il mio obbiettivo di informare su quanto occorsomi. Cin amicizia. Ciao.