Astra-Giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ricordo che parli di un'auto che quando è uscita si ribalta va nei parcheggi.... e costava la modica cifra di €20000.... poi fu ritirata montato l'esp e rimessa sul mercato a €32000.... praticamente i clienti hanno pagato tutte le migliorie che avrebbe già dovuto avere all'inizio.... veramente un'ottima scelta di automobile!!!!
Ma di sicuro parla della nuova classe A.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

P_20170912_122315.jpg
Questa merita!!

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Ti ricordo che parli di un'auto che quando è uscita si ribaltava nei parcheggi.... e costava la modica cifra di €20000.... poi fu ritirata montato l'esp e rimessa sul mercato a €32000.... praticamente i clienti hanno pagato tutte le migliorie che avrebbe già dovuto avere all'inizio.... veramente un'ottima scelta di automobile!!!!
però è una Mercedes quindi la comprano tutti ugualmente!!!!

ma io intendo quella nuova ;D quella la' era un cassonetto dell'umido!

Probabilmente, ma con tutto il bene, è un cesso a pedali ugualmente!!!!

tocca essere obiettivi... è buona. a differenza magari di altre concorrenti del segmento he sono molto più fumo che arrosto

La nuova è meglio della vecchia. Ma non vale i soldi che ci si spendono. Meglio A3, a questo punto, a mio avviso

• Like
Reactions: Auguy78
La nuova è meglio della vecchia. Ma non vale i soldi che ci si spendono. Meglio A3, a questo punto, a mio avviso
no, quella no... ne come sterzo, ne come assetto, ne come sospensioni.. meglio la nostra!
gli invidio solo il 2.0 tdi da 184cv, che ho avuto modo di provare su una leon e spinge come un dannato... per il resto preferisco ma mia

• Like
Reactions: kormrider e Auguy78
siate un po' obiettivi però dai! la classe a esteticamente fuori a me non piace per nulla (a parte quelle da 50000 euro..) però dentro è molto più bella della nostra dai! e non dite cavolate: come prestazioni e tenuta di strada è superiore.. ma ripeto, a parte la base, che fa schifo (passatemela!), costa cara ed è valida!!! io mi inchino all'alfa romeo perché, a parità di prezzo (continuo a dirlo), fa le macchine più belle.. però non facciamo passare il top del segmento di questa chat come una m...da! detto questo:
W ALFA ROMEO!!!!!!!!!!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Like
Reactions: kormrider e albo89
che la direzione del mercato sia questa non ho dubbio, basta guardare a una selezione delle ultime mostruosità che sono uscite di recente

Visualizza allegato 147923non so se ne avete vista una da vicino... è più piccola di una panda è ridicola
Visualizza allegato 147924 questa ogni volta che la vedo rido
Visualizza allegato 147925la mini col riporto...
Visualizza allegato 147927 no comment
Visualizza allegato 147926 l'ultima potrebbe essere una Suzuki.. ah no scusate è una BMW
disgustorama

Ti ricordo che parli di un'auto che quando è uscita si ribaltava nei parcheggi.... e costava la modica cifra di €20000.... poi fu ritirata montato l'esp e rimessa sul mercato a €32000.... praticamente i clienti hanno pagato tutte le migliorie che avrebbe già dovuto avere all'inizio.... veramente un'ottima scelta di automobile!!!!
però è una Mercedes quindi la comprano tutti ugualmente!!!!
yeah bro

• Like
Reactions: Auguy78
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X