Astra-Giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sei diventato il mio eroe....ancora mi sto sbudellando dalle risate con la storia dei risvoltinati!!!!:D:D:D:D
:backpain-
Anche se in realtà ci sarebbe da piangere....abbiamo raggiunto livelli di stupidita assurdi!!!!
:disgusted-mother-of
troppo buono...

c'è da piangere si... ormai le auto, alcune almeno, sono degli accessori di moda come può essere una borsetta firmata o un orologio d'oro... si comprano perchè fanno tendenza non per reale necessità, forse neanche piacciono però fa figo... diverso il discorso delle auto da status symbol: qll nascono per far vedere "che ci ho i soldi".. in primis fu il grand cherokee (a tal proposito c'è un divertente pezzo di gino&michele Il Puttanone )

troppo buono...

c'è da piangere si... ormai le auto, alcune almeno, sono degli accessori di moda come può essere una borsetta firmata o un orologio d'oro... si comprano perchè fanno tendenza non per reale necessità, forse neanche piacciono però fa figo... diverso il discorso delle auto da status symbol: qll nascono per far vedere "che ci ho i soldi".. in primis fu il grand cherokee (a tal proposito c'è un divertente pezzo di gino&michele Il Puttanone )
Basta guardare l'ultimo spot Audi-ota... È il colmo dell'arroganza: praticamente non dice altro che "non ascoltare le pubblicità della concorrenza perché è solo bla bla bla". Esistono solo loro!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Like
Reactions: Auguy78 e ziopalm
Guardo e riguardo le auto del segmento C, ma non c'è niente da fare, nessuna può competere se parliamo di personalità nel disegno e nel comportamento dinamico.
Poi c'è tutto il resto che mi preoccupa...
Sono arrabbiato moltissimo con Alfa Romeo, proprio come quando ti prendi una cotta e poi scopri che... :)

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    56.3 KB · Visualizzazioni: 179
  • Like
Reactions: Emanuele84
- Informazione Pubblicitaria -
Guardo e riguardo le auto del segmento C, ma non c'è niente da fare, nessuna può competere se parliamo di personalità nel disegno e nel comportamento dinamico.
Sono arrabbiato moltissimo con Alfa Romeo, proprio come quando ti prendi una cotta e poi scopri che... :)
comprati sta c...o di giulietta e falla finita!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Vista così nella coda ha anche lei l'effetto uovo oltre all'effetto botte dell vista posteriore .... Più la vedo e più mi convincono che sia meglio aspettare tempi migliori per comprare un'Alfa di classe media . 2000 giri ? Si fino a quando non entra in temperatura ....... Li faccio col camion 2000 giri quando viaggio sulle statali ma in macchina ........ si cambia sempre sopra i 5000 e spesso anche sopra i 6000 , con un diesel a quei regimi ti finiscono i pistoni nella coppa dell'olio

Ho visto che hai guardato la discussione sul rigonfiamento airbag passeggero....se il dubbio è quello, visto che la fai nuova, fatti mettere la postilla dal venditore che se succede te lo deve cambiare, visto che sei a conoscenza (e lo è anche lui) del difetto!!!!
Comprati sto 2.0!!!!!!
:y-u-no-guy:

Le Alfa Turbo diesel, ma in media anche le altre, vanno il doppio a parità di cilindrata, di qualsiasi aspirato a benzina!!!!
scusami auguy - senza essere polemici - ma trovami un diesel vecchio o attuale che in terza marcia a 70 orari (velocità di crociera in extraurbano) sorpassi e allunghi fino a 150 orari senza cambiare marcia lasciandoti dietro tutti i polli che pensavano di starti davanti....
in statale me ne mangio 4 o 5 al colpo non uno solo.

troppo buono...

su questo ci sarebbe da fare tutto un panegirico sul motivo per cui è nato il SUV... status symbol della macchina inutile.

a volte penso se ci possa essere una reale necessità di un mezzo del genere e penso ai dossi sempre più alti (della serie mi compro il SUV così il dosso in centro al paese lo posso prendere a 90 orari!!) eppure la maggior parte dei suv grossi (vedi il BMW X6) sono costretti a montare assetti molto duri e scomodi altrimenti si rovesciano.

Ho visto che hai guardato la discussione sul rigonfiamento airbag passeggero....se il dubbio è quello, visto che la fai nuova, fatti mettere la postilla dal venditore che se succede te lo deve cambiare, visto che sei a conoscenza (e lo è anche lui) del difetto!!!!
Comprati sto 2.0!!!!!!
:y-u-no-guy:
Sì quello è il dubbio più grosso perché pare che Alfa Romeo fatichi moltissimo a riconoscerlo e quindi a ripararlo in garanzia completa. Però sì stavo pensando soprattutto a quello in quanto gli altri più tristemente noti pare che siano più facili da far entrare nel perimetro della garanzia. E infine sì, sto cercando di capire come inserire in contratto il problema airbag :)

• Like
Reactions: Auguy78
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X