Astra-Giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusami auguy - senza essere polemici - ma trovami un diesel vecchio o attuale che in terza marcia a 70 orari (velocità di crociera in extraurbano) sorpassi e allunghi fino a 150 orari senza cambiare marcia lasciandoti dietro tutti i polli che pensavano di starti davanti....
in statale me ne mangio 4 o 5 al colpo non uno solo.

Eh va bene, con il diesel lo fai in 3a 4a e 5a, ci metto anche meno tempo, senza bisogno di tirare a limitatore, ti da tutto e subito....per come guido io è un piacere, poi sono cose soggettive!!!!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Sì quello è il dubbio più grosso perché pare che Alfa Romeo fatichi moltissimo a riconoscerlo e quindi a ripararlo in garanzia completa. Però sì stavo pensando soprattutto a quello in quanto gli altri più tristemente noti pare che siano più facili da far entrare nel perimetro della garanzia. E infine sì, sto cercando di capire come inserire in contratto il problema airbag :)

Vai tranquillo, se il venditore è in buona fede e vuole vendere, troverà il modo di accontentarti....spero!!!!
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Guardo e riguardo le auto del segmento C, ma non c'è niente da fare, nessuna può competere se parliamo di .. .. comportamento dinamico.

beh dai, non esageriamo... lato sterzo ed assetto la classe A dei miei genitore gli da una pista ...specie lo sterzo (mi duole ammettere)
 
- Informazione Pubblicitaria -
su questo ci sarebbe da fare tutto un panegirico sul motivo per cui è nato il SUV... status symbol della macchina inutile.

a volte penso se ci possa essere una reale necessità di un mezzo del genere e penso ai dossi sempre più alti (della serie mi compro il SUV così il dosso in centro al paese lo posso prendere a 90 orari!!) eppure la maggior parte dei suv grossi (vedi il BMW X6) sono costretti a montare assetti molto duri e scomodi altrimenti si rovesciano.
Ti posso anche dare ragione ma i tempi sono questi.
Stelvio vende più di Giulia, i suv la fanno da padrone in tutte le categorie e le Case non possono fare altro che adeguarsi.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
beh dai, non esageriamo... lato sterzo ed assetto la classe A dei miei genitore gli da una pista ...specie lo sterzo (mi duole ammettere)
Infatti....Non esageriamo....non userei la classe a nemmeno per farci un pollaio!!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: mauretto 60
Ti posso anche dare ragione ma i tempi sono questi.
Stelvio vende più di Giulia, i suv la fanno da padrone in tutte le categorie e le Case non possono fare altro che adeguarsi.
che la direzione del mercato sia questa non ho dubbio, basta guardare a una selezione delle ultime mostruosità che sono uscite di recente

hqdefault.jpg
non so se ne avete vista una da vicino... è più piccola di una panda è ridicola
resize340xita008yyftbbdwe(a)(a)vb5_1_0.png
questa ogni volta che la vedo rido
images?q=tbn:ANd9GcQ3SxHgJfIh6IaoC4UlRrLNGViZgohFeJhQFcLkFrq37-K76hzt.jpg
la mini col riporto...
01-mercedes-benz-vehicles-mercedes-amg-gla-45-4matic-yellow-night-edition-x-156-facelift-680x379.jpg
no comment
images?q=tbn:ANd9GcTGMNe26mJo9Oib6moqFK79jOIjDSXA8q8TD_1ElwKvsm476exK.jpg
l'ultima potrebbe essere una Suzuki.. ah no scusate è una BMW
 
avendola in casa ovviamente l'ho guidata.. lo sterzo è una bomba..
oh, è anche più nuova eh.
Ti ricordo che parli di un'auto che quando è uscita si ribaltava nei parcheggi.... e costava la modica cifra di €20000.... poi fu ritirata montato l'esp e rimessa sul mercato a €32000.... praticamente i clienti hanno pagato tutte le migliorie che avrebbe già dovuto avere all'inizio.... veramente un'ottima scelta di automobile!!!!
però è una Mercedes quindi la comprano tutti ugualmente!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X