Astra-Giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Rayman
"Direi più che "Alfa Romeo" ha a che fare col piacere".. _
Accetto l'emendamento_

Se non ho capito male contesti proprio la linea-design della Giulietta/149, che a me invece è la cosa che piace di più, con quei fari che rimandano sia alle Alfa del passato sia alle coeve 8c e 4c_
A dirla tutta a me non fa impazzire quella della nuova Giulia, mi ricorda troppo una omologa BMW_
De gustibus: pero' sull' Alfetta gtv siamo d'accordo..

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Le linee della parte frontale della Giulietta le trovo ancora oggi riuscitissime, fari compresi. Nel complesso regge benissimo il tempo... molto curioso di vedere l'evoluzione 2019 naturalmente...

• Mi piace
Reazioni: metal jacket
Zio vedo che sei un....creatore di parole nuove ed azzeccate nel loro contesto
Ma niente niente lavori all'accademia della Crusca?;););)
no mauretto non è farina del mio sacco...

senza considerare che tutti i motori sono di fiat power train

...certo, o almeno ex Fiat no? Ora GM Powertrain...

La opel negli ultimi 25 anni, ha fatto sempre accozzaglie di qualsiasi cosa nei motori....prima montavano gli isuzu, poi i Peugeot, poi i ford (non ne sono sicuro) poi i fiat....alla fine 5-6 mesi fa, l'ha acquisita il gruppo Psa....forse ora riusciranno a tirare fuori qualcosa di buono!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sword e comprati sta Giulietta e basta

Le linee della parte frontale della Giulietta le trovo ancora oggi riuscitissime, fari compresi. Nel complesso regge benissimo il tempo... molto curioso di vedere l'evoluzione 2019 naturalmente...
E compratela, forza. Da un mese c'è sta farsa con il paragone con l'Astra. Un paragone infondato

• Mi piace
Reazioni: Auguy78 e ziopalm
@Rayman
"Direi più che "Alfa Romeo" ha a che fare col piacere".. _
Accetto l'emendamento_

Se non ho capito male contesti proprio la linea-design della Giulietta/149, che a me invece è la cosa che piace di più, con quei fari che rimandano sia alle Alfa del passato sia alle coeve 8c e 4c_
A dirla tutta a me non fa impazzire quella della nuova Giulia, mi ricorda troppo una omologa BMW_
De gustibus: pero' sull' Alfetta gtv siamo d'accordo..

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Infatti non ne contesto la parte frontale ......
è la coda che è uno standard arrotondato dettato dalla moda europea degli ultimi anni .....
è per quello che continuo a comprare auto con 10/20 anni e ci spendo delle cifre assurde
per sistemarle , finchè non impareranno a disegnare code decenti le loro auto nuove se
le possono tenere .

La opel negli ultimi 25 anni, ha fatto sempre accozzaglie di qualsiasi cosa nei motori....prima montavano gli isuzu, poi i Peugeot, poi i ford (non ne sono sicuro) poi i fiat....alla fine 5-6 mesi fa, l'ha acquisita il gruppo Psa....forse ora riusciranno a tirare fuori qualcosa di buono!!!!
Già , magari le carrozzerie diventeranno delle semisfere come le Citroen

Infatti non ne contesto la parte frontale ......
è la coda che è uno standard arrotondato dettato dalla moda europea degli ultimi anni .....
è per quello che continuo a comprare auto con 10/20 anni e ci spendo delle cifre assurde
per sistemarle , finchè non impareranno a disegnare code decenti le loro auto nuove se
le possono tenere .

Eppure è proprio il retro, il modo di proporsi dello "sguardo dei fanali" quello che è stato più copiato. Cominciando dalla nuova serie 1 e finendo alle orientali. Anteriormente la linea è comunque accattivante, anche se forse avrebbero potuto appiattire un po' più i fari e migliorare forse il cx

• Mi piace
Reazioni: romeogiuliato
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.