Astra-Giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti non ne contesto la parte frontale ......
è la coda che è uno standard arrotondato dettato dalla moda europea degli ultimi anni .....
è per quello che continuo a comprare auto con 10/20 anni e ci spendo delle cifre assurde
per sistemarle , finchè non impareranno a disegnare code decenti le loro auto nuove se
le possono tenere .
Dissento: la Giuly è bbona tutta, di fronte e di culo_ Infatti, come conferma la discussione sull'airbag passeggero, è sempre.. gravida[emoji33]

Vogliamo il preventivo e l'impegno all'acquisto, basta chiacchiere altrimenti saluti e baci e goditi l'opel o chi per essa

• Like
Reactions: kormrider e Auguy78
Scusa Swordsman, al momento a quanto ammonterebbe il prezzo della Giuly da te configurata?

Al momento la Super 1.6 con TCT e un po' di robine tipo fari Bi-xeno e freni Brembo e altre cosette sta sui 22/23mila, considerando gli sconti che posso avere cioè il Menomille e il -27.5% delle professioni tecniche. Qualche concessionario mi ha offerto anche qualche ulteriore piccolo sconto oppure estensione di garanzia in relazione anche alle questioni sollevate qui nel forum, e che ho ovviamente riportato-gli :) :)

• Like
Reactions: Auguy78
- Informazione Pubblicitaria -
Al momento la Super 1.6 con TCT e un po' di robine tipo fari Bi-xeno e freni Brembo e altre cosette sta sui 22/23mila, considerando gli sconti che posso avere cioè il Menomille e il -27.5% delle professioni tecniche. Qualche concessionario mi ha offerto anche qualche ulteriore piccolo sconto oppure estensione di garanzia in relazione anche alle questioni sollevate qui nel forum, e che ho ovviamente riportato-gli :) :)
Che vuoi allora, che te la regalino???
Prendi sto 2.0 MALEDIZIONE.....e vedrai che non ti pentirai!!!!

Se ho capito bene oltre agli sconti della casa ti fanno pure lo sconto del 27,5% per la professione che fai, e stai ancora aspettando?
Ma perché esiste qualche altra casa sulla faccia della terra che ti fa uno sconto maggiore?

• Like
No, non credo proprio!
E io non credo che su altre vetture troveresti tutte le "dritte" che trovi su qui sulla Giulietta. Anche questo è un vantaggio non da poco_

• Like
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X