Astra-Giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo pure che sei diventato Alfista intermedio senza nemmeno avere la tua prima Alfa Romeo, ma lo sei diventato per i tuoi numerosi post, solo per domandare come va!
Secondo me se la acquisti lo staff ti fa subito Alfista super-super-top ad honorem!:):):)

A me è stata davvero molto utile, ma se i moderatori la vogliono chiudere per qualche motivo o qualche mia scorrettezza... fatemelo sapere :) Se invece ormai vi risulta noiosa, vi capisco...

Vedo pure che sei diventato Alfista intermedio senza nemmeno avere la tua prima Alfa Romeo, ma lo sei diventato per i tuoi numerosi post, solo per domandare come va!
Secondo me se la acquisti lo staff ti fa subito Alfista top ad honorem!:):):)

E' fantastica l'Italia hai visto! Poi dicono che non c'è l'ascensore sociale... :D

• Like
Reactions: mauretto 60
- Informazione Pubblicitaria -
E io non credo che su altre vetture troveresti tutte le "dritte" che trovi su qui sulla Giulietta. Anche questo è un vantaggio non da poco_

Verissimo e vi ringrazio, certi concessionari ai quali ho prospettato certi dubbi tratti dalle info qui sul forum... o erano bravi attori o non conoscono certi argomenti.

Verissimo e vi ringrazio, certi concessionari ai quali ho prospettato certi dubbi tratti dalle info qui sul forum... o erano bravi attori o non conoscono certi argomenti.
I venditori sono un po' entrambi....per questo li impalerei tutti come faceva il conte Vlad!!!!

Che vuoi allora, che te la regalino???
Prendi sto 2.0 MALEDIZIONE.....e vedrai che non ti pentirai!!!!

Per il 2000 non credo di riuscire mi dispiace :) Mi piacerebbe assai, ma chi ha voglia di pagare più gasolio e più bollo e più assicurazione?

Per il 2000 non credo di riuscire mi dispiace :) Mi piacerebbe assai, ma chi ha voglia di pagare più gasolio e più bollo e più assicurazione?

qualche centinaio di euro all'anno? volentieri.. ho rinunciato a qualche accessorio di cui tutt'ora non sento la mancanza mma ho preferito il 2.0 170..

ora, dopo 5 anni....non farei a cambio con un 1.6 full optional ;)

• Like
Reactions: merk e Auguy78

Senza strafare col gasolio non ci sono problemi. Bollo e assicurazione aumentano, ma non tantissimo. Io ti ripeto che il 1.6 120cv è un motore azzeccatissimo, il 2.0 150cv da qualcosa in più, non avendo le spese del 175 ma comunque con la rispettabilissima, anzi fantastica, coppia di 380 nm che le altre prendono con 34cv in più

I venditori sono un po' entrambi....per questo li impalerei tutti come faceva il conte Vlad!!!!
se lo chiamavano l'impalatore un motivo ci sarà.... era proprio assetato di sangue, manco fosse un vampiro....

• Like
Reactions: Rayman e Auguy78
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X