Astra-Giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Amico, se provi fastidio rivolgiti ai Moderatori, non so più cosa dire.
Non è provare fastidio, anzi, ma lo considero un po' ciurlare nel manico....
Hai avuto tutte le spiegazioni possibili, dalla a alla z, ascoltato, compreso, chiarito e delucidato....ma non vediamo la conclusione dell'avventura.
Molti di noi sono andati a comprarsi la macchina allo scoperto...come arriva arriva.
Ora leggo che tu vuoi farti mettere scritto dal conce che ti deve garantire l'integrità del cruscotto altrimenti deve sostituirtelo a sue spese...ma siamo pazzi.
Sono concorde con il dire che il cruscotto che gravida non è normale, anzi scandaloso ma pretendere tale garanzia.....
Tutto qui.
Sei il ben accetto tra noi alfisti, ma ad una semplice condizione.
Comprati questa alfa altrimenti mi, ci sentiamo un tantino presi per il naso.
Saluti

• Like
Reactions: iddi
concordo in pieno! ora risponderà anche a me.. si diverte a scrivere, tutto qui. l'opel astra fa schifo a confronto (ne ho vista una l'altro giorno in concessionaria, bella accessoriata, perché la mia ragazza ha portato la sua adam per un problema) eppure si continua.. se hai detto che l'estetica è importante, anzi fondamentale, il titolo di sta chat FA RIDERE!!
Adam....che è??

Il problema di fondo è uno solo.....swardsman non è Alfista, e mi sa che di sto passo non lo diventerà mai!!!!
Io quando voglio una cosa vado a provarla e se mi piace la compro..... non sono i €100 del bollo o i €500 di gasolio a l'anno che mi fanno la differenza..... troppi dubbi per essere Alfista, di solito uno già sa quello che vuole, quindi non lo sarà mai!!!!

P.s.: sembra un fighetto ******* alla scelta della prima auto che deve essere rigorosamente di moda!!!!

• Like
Reactions: iddi e ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Io neanche l'ho provata.Ho letto i post sul forum ed ho scelto la motorizzazione in base alle mie esigenze. E' arrivata a novembre e l'ho immatricolata a gennaio, quindi è stata ferma quasi due mesi nel concessionario. L'ho soltanto messa in moto. Pensare che se non era per mia moglie mi tenevo la Dedra. Ora guai a chi me la tocca.

Io neanche l'ho provata.Ho letto i post sul forum ed ho scelto la motorizzazione in base alle mie esigenze. E' arrivata a novembre e l'ho immatricolata a gennaio, quindi è stata ferma quasi due mesi nel concessionario. L'ho soltanto messa in moto. Pensare che se non era per mia moglie mi tenevo la Dedra. Ora guai a chi me la tocca.
qnd ho visto per la prima volta dal vivo la 159 ho detto "appena posso me la compro" e appena ho avuto la possibilità mi sono messo alla ricerca finchè non l'ho trovata come piaceva a me

Tu sei un pazzo io l'ho vista il 20 settembre e il 20 ottobre l'ho presa; il venditore me lo disse che così bruciavo un anno, ma non me ne fregava un c**** volevo guidarla!!!!

• Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Ma non c'è nessun "astrista" che magnifichi le doti della opel?

• Like
Reactions: iddi e kormrider
Ma non c'è nessun "astrista" che magnifichi le doti della opel?
Mai avuta un'Astra ma le meccaniche Opel non sono così scadenti come tutti sostengono anzi ...
magari non sono così all'avanguardia ma sicuramente affidabili e robuste .
Anche in Opel però in fatto di design fanno a botte col buongusto .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X