Astra-Giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dopo 7 anni di maniglie rotte, plance gravide, e quell'elenco infinito di difetti che ha Giulietta e che quegli impostori di FCA non riconoscono prendendo per il culo tutti gli affezionati del marchio, perché "cazzo" c'è ancora qualcuno che si sente sempre di poter venire a fare l'avvocato di tutti ?
Ma veramente pensate che un gruppo enorme come FCA si spaventi di perdere un cliente di giulietta? Ma qualcuno di quelli che in questa e altre discussioni sbraita contro, si è mai chiesto com'è possibile che ormai sono quasi 8 anni che Giulietta è in produzione sempre uguale, mentre i competitor hanno già cambiato 3 versioni?
Mettevi l'anima in pace, ormai i difetti di Giulietta li conoscete e i rimedi pure, se pensate di voler buttare 30.000 euro (che poi sono 22) allora la comprate altrimenti andate pure dai competitor, non avrete problemi, sarete felici e sopratutto quelli che in questo forum si confrontano e discutono di Alfa Romeo, non dovranno stare a sentire sempre sempre sempre la solita solfa. Siamo in democrazia a chi piace se la tiene a chi no è libero di andare e smetterla di tediarci i Zibidei.
Scusate lo sfogo ma ormai siete caduti nel ridicolo, questo non è un ring, ma un forum di "ALFISTI", non di proprietari di macchinine.

Ultima modifica:
Ma dopo 7 anni di maniglie rotte, plance gravide, e quell'elenco infinito di difetti che ha Giulietta e che quegli impostori di FCA non riconosco prendendo per il culo tutti gli affezionati del marchio, perché "cazzo" c'è ancora qualcuno che si sente sempre di poter venire a fare l'avvocato di tutti ?
Ma veramente pensate che un gruppo enorme come FCA si spaventi di perdere un cliente di giulietta? Ma qualcuno di quelli che in questa e altre discussioni sbraita contro, si è mai chiesto com'è possibile che ormai sono quasi 8 anni che Giulietta è in produzione sempre uguale, mentre i competitor hanno già cambiato 3 versioni?
Mettevi l'anima in pace, ormai i difetti di Giulietta li conoscete e i rimedi pure, se pensate di voler buttare 30.000 euro (che poi sono 22) allora la comprate altrimenti andate pure dai competitor, non avrete problemi, sarete felici e sopratutto quelli che in questo forum si confrontano e discutono di Alfa Romeo, non dovranno stare a sentire sempre sempre sempre la solita solfa. Siamo in democrazia a chi piace se la tiene a chi no è libero di andare e smetterla di tediarci i Zibidei.
Scusate lo sfogo ma ormai siete caduti nel ridicolo, questo non è un ring, ma un forum di "ALFISTI", non di proprietari di macchinine.

beh dai posso capire chi storce il naso sapendo che potrebbe rompersi una maniglia o il cruscotto;
è libero di andare dalla concorrenza, come feci io prima della giulietta.. intemi peeeerfetti. li si ruppero solo testata, cambio e volano :D

Dico una cosa anche se sarò OT...
Il concetto di essere alfista ormai si è un po' perso, nel forum forse chi lo è veramente si contano sulle dita di una mano... C'è una grande differenza dall'essere alfista e avere un'alfa, dicendo ciò non voglio insultare chi si trova bene con un'alfa!
L'Alfa ha una storia dietro che fa invidia, che è andata scemando fino ad arrivare a questo punto, molti giovani che hanno un'alfa per esempio sono stati spinti dai propri genitori che al momento dell'acquisto di un'auto li hanno ricoperti di avvenimenti come mega inseguimento tra polizia e rapinatori, mafiosi e capi di stato che scendevano dalle loro Alfa Romeo, tutto vero ma loro non hanno vissuto questo.
Ebbri di questi fatti e con la convinzione di avere una macchina sportiva sotto il culo la acquistano, non metto in dubbio si trovino bene, ma molti qualche anno dopo passeranno ad un'altra marca perché ha 10cv in più.
L'essere alfista è un qualcosa che viene da dentro, è come essere un fan di un cantante che quando sale sul palcoscenico ci fa venire la pelle d'oca,
Se nel CD di questo cantante ci fossero due canzoni che fanno cagare sareste comunque suoi fan perché quello che vi trasmette vi entra nella pelle e nel cuore.
L'essere alfista è come avere un figlio talentuoso ma svogliato... Sai che ha un talento ma nel resto non si impegna e ti arrabbi con lui perché non lo fa !
Ma quando si applica in quello che gli piace ti fa venire gli occhi lucidi.
Scusate lo sfogo ma sta parlando uno che ha 23 anni e da quando ne ha memoria solo un marchio ha in testa...
ALFA ROMEO

- Informazione Pubblicitaria -
ultimo commento in qst discussione perchè comincia davvero a diventare stucchevole e ripetitiva
da non possessore di giulietta cmq ho seguito la vicenda dell'air bag (come qll della maniglia) e ogni 3 post è scritto CHIARAMENTE che ci vuole l'assenso di fiat (o fca coem si chiama ora) per l'intervento e cmq NON è aggratis... per qst non ci sarà nessun venditore ufficiale o rivenditore plurimarca che darà qst eventuale intervento in garanzia almeno finchè fiat non lo riconoscerà come difetto di fabbrica, il che conoscendo fiat non avverrà anche perchè se avessero voluto lo avrebbero già fatto. mia opinione swordman non ha alcuna intenzione di comprare una giulietta sennò, visto anche la forte scontistica, lo avrebbe già fatto però prima il venditore è troppo freddo, poi vuole la garanzia per iscritto... scuse....
detto qst adios

Se tornate indietro di parecchie pagine leggerete (immagine allegata) che avevo scritto di non avere nessun problema a "chiudere" il post avendo già avuto le informazioni che desideravo. Poi avete continuato a scrivere con i più svariati argomenti e quindi ho pensato che l'atmosfera fosse amichevole. Vedo che così non è e come al solito partono gli insulti e le prese per il culo. Peccato. Continuerò a seguire il forum perché la Giulietta mi interessa molto, così come l'Alfa Romeo in generale.

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    38.1 KB · Visualizzazioni: 166
Io mi atterrei al titolo, come in altre discussioni simili. Dunque mi aspettavo di leggere argomenti sul perché scegliere Astra, e non li ho letti, e sul perché scegliere Giulietta, ne ho letti tantissimi_
Che poi Sword la compri o meno è secondario; certo mi farebbe piacere per avere un Alfista in piu e leggere in futuro le sue valutazioni/stop

Se tornate indietro di parecchie pagine leggerete (immagine allegata) che avevo scritto di non avere nessun problema a "chiudere" il post avendo già avuto le informazioni che desideravo. Poi avete continuato a scrivere con i più svariati argomenti e quindi ho pensato che l'atmosfera fosse amichevole. Vedo che così non è e come al solito partono gli insulti e le prese per il culo. Peccato. Continuerò a seguire il forum perché la Giulietta mi interessa molto, così come l'Alfa Romeo in generale.
visti i mille messaggi che stai mandando, in più discussioni oltretutto, direi che sei tu a prenderci per il culo (che brutta espressione).. nessuno ti ha insultato! solo fa ridere leggere cosa scrivi.. le garanzie esclusive per te sul contratto poi.... tutte le auto hanno problemi, la giulietta 'un sacco', si sa tutto: la vuoi? bene; non la vuoi? bene. se poi ti piace scrivere e raccontarti è un altro discorso! come ti dicevo (non sono mica arrabbiato con te, ci mancherebbe): se per te l'estetica è fondamentale a quel prezzo c'è solo giulietta.

- - -

Ultima modifica:
Io mi atterrei al titolo, come in altre discussioni simili. Dunque mi aspettavo di leggere argomenti sul perché scegliere Astra, e non li ho letti, e sul perché scegliere Giulietta, ne ho letti tantissimi_
Che poi Sword la compri o meno è secondario; certo mi farebbe piacere per avere un Alfista in piu e leggere in futuro le sue valutazioni/stop
Motivi x comprare un'Astra qui non li troverai, ma puoi sempre iscriverti sul forum opellisti.....mmazza come suona cacofonico!

• Like
Reactions: merk e Ninime
Io sarò il primo a congratularmi con swordsman se concluderà l'acquisto, ora, fra un mese, un anno..... Importante che porti a casa un'alfa [emoji6]
Già , magari se si porta a casa una 159 usata in buone condizioni ...

• Like
Reactions: Eddino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X