Non sono assolutamente d'accordo. Swordsman fa benissimo a chiedere tali garanzie. Se io mi fossi informato prima di questi difetti (maniglie, cruscotto) che quasi matematicamente colpiscono le Giuliette, mi sarei anch'io chiesto se prima o poi anch'io devo sborsare importi assurdi per sistemare provvisoriamente diffetti di cattiva progettazione. E a questo punto forse avrei pensato due volte prima se il mio amore per la Giulietta è veramente così incondizionato da accantonare centinaia e migliaia di € per pannelli porta e cruscotti sostitutivi.. E avrei fatto presente i miei dubbi al venditore analizzando bene la sua reazione.Molti di noi sono andati a comprarsi la macchina allo scoperto...come arriva arriva.
Ora leggo che tu vuoi farti mettere scritto dal conce che ti deve garantire l'integrità del cruscotto altrimenti deve sostituirtelo a sue spese...ma siamo pazzi.
Sono concorde con il dire che il cruscotto che gravida non è normale, anzi scandaloso ma pretendere tale garanzia.....
Tutto qui.
Noi qui nel forum dovremmo avvertire tutti i nuovi utenti di questi problemi e invitarli a tentare di intraprendere la strada tracciata da Swordsman. Se una buona parte degli acquirenti rinfaccia questi problemi al venditore prima di acquistare la macchina, FCA forse cambia strategia e la smette di prendere per il culo i propri clienti.