AT8, guida con palette o senza?

Scusate ma durante il veleggio non si ricarica la batteria? Avevo letto una cosa del genere
 
Mi sono letto tutto il post e aggiungo prima una domanda, poi un'informazione per la quale avevo scritto a ZF Italia:
ho recentemente rivisto il video del record al nurgburging della Giulia QV ed ho notato che Francia (il pilota) innesta le marce con la paletta in salita, ma in scalata non fa nulla: è una funzione della QV o è stata settata in quel modo per l'occasione? Curioso.

Riguardo la sosta momentanea, Vi confermo che ZF, su mia mail, ha risposto che è preferibile tenere il piede sul freno e cambio in D. Se trovo mail la posto.
 
Ieri ho fatto mettere le palette ed.il volante quadrifoglio con il cruiser control adattivo.spettacolo l'ho fatto mettere a Lio di Eng Custom.in un'ora ha fatto tutto.
20190829_073710.jpeg
 
salve,,ma che differenza cè tra cambio robotizzato e non … e soprattutto la nostra giulia quale monta ?
 
Le palette completano l'auto il cruise adattivo funziona molto bene finorannessun problema
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah che siano optional utilissimi e che senza dubbio vorrei ... non ho dubbi [emoji41][emoji106]