AT8, guida con palette o senza?

No il passaggio alla marcia superiore è immediato, è la stabilizzazione in D automatico che avviene dopo 1 secondo.
Appunto. Io sto parlando del caso in cui, con cambio in D, dopo aver scalato manualmente (andando, ad esempio, in D3) voglio ripristinare l'automatsmo riportando il cambio in D nel più breve tempo possibile, senza dover innestare manualmente la marcia superiore.
In questo caso, trovo più rapido fare sinistra-destra con la leva piuttosto che tirare la paletta destra e aspettare un secondo.
 
Appunto. Io sto parlando del caso in cui, con cambio in D, dopo aver scalato manualmente (andando, ad esempio, in D3) voglio ripristinare l'automatsmo riportando il cambio in D nel più breve tempo possibile, senza dover innestare manualmente la marcia superiore.
In questo caso, trovo più rapido fare sinistra-destra con la leva piuttosto che tirare la paletta destra e aspettare un secondo.
Capisco, va a gusti, io la leva non la tocco mai agisco solo sulle palette.
 
In effetti è un sistema con parecchie possibilità, e ben adattabile ai vari gusti e stili.
 
ma c'è modo di sapere con che marcia si sta procedendo quando il selettore è in D?
 
senza toccare nulla mi sa proprio di no...bisogna o spostare la leva del cambio in M oppure toccare una paletta che allora passa in M temporaneamente e poi ritorna in D dopo non mi ricordo quanti secondi...
 
Basta anche appoggiarlo sopra il portabibite con una cover in gomma (del telefono)
 
perché ho in mente immagini del LUM dove sul quadro si vede D3^ , mi sfugge qualcosa o_O
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto