Dalla foto che avevo messo io non vedevo l'ingresso micro usb. Grazie millese guardi bene è identico. solo che uno è ad adattatore e uno a cavo. Guarda bene nelle foto di quel cavetto.Visualizza allegato 230315
Sono giustissimeArrivata la CTUAR01. Queste istruzioni che ho trovato dentro sono giuste? Vanno seguite alla lettera?
Il cavo che trovo dietro è MINI usb o MICRO usb? Perchè l'altro utente parlava di micro e tu mi hai detto mini. Qual'è quello giusto?Quando smonti l'Uconnect ti trovi dietro un cavo mini usb maschio. Lo colleghi a quell'adattatore del link che poi inserisci in una porta USB dell'atto.
Mini!Il cavo che trovo dietro è MINI usb o MICRO usb? Perchè l'altro utente parlava di micro e tu mi hai detto mini. Qual'è quello giusto?