attenzione alle km zero

Ogniuno ha i suoi pensieri e punti di vista. Il parafango è il posteriore e non è un danno strutturale.La legge italiana dice che una cosa del genere non si può vendere pari al nuovo.
Ogniuno dei i propri soldi ne fa quello che vuole. Io ho pagato per un auto nuova. Non km 0.
E dopo essere stato preso per il culo dal concessionario( per il finto ritardo di consegna dell auto- era dal carrozziere)
Dall ispettore alfa( che con lo spessimetro mi controlla la vernice vicino al tetto e non nelle parti più basse dell auto, dove c era lo stucco) ho deciso di non barattare una Giulia nuova da 44800€ con un parafango bucato dalle saldature, stuccato , riverniciato di un colore differente,con un tagliando gratis.
Ho trovato un bravissimo legale ( che sicuro del suo lavoro non vuole un € da parte mia perché sicuro che la sua parcella la pagherà la concessionaria) e ho deciso di far valere i miei diritti
mi sa che in qst forum c'è la convinzione che il sottoscritto dica "prenditi la macchina difettata e non rompere che cmq è un'ottima macchina"... niente di più sbagliato... se l'auto ha un problema va risolto e nel caso non lo si possa fare in tempi brevi si da al cliente un'altra auto uguale ed identica a qll richiesta (ovviamente senza problemi)... personalmente poi la cosa che meno sopporto è la presa per i fondelli, soprattutto qnd è palese...
 
  • Like
Reactions: fabereng
La differenza sta nel fatto che il parafango ant. è un pezzo "stacca e riattacca", e la macchina, previa verniciatura, torna nuova.

Quello post. no.

Inaccettabile una macchina "nuova", riparata con lo stucco o come si chiama adesso
 
  • Like
Reactions: metal jacket