attenzione alle km zero

Incredibili certi comportamenti dei concessionari, non sembra possibile :eek:
 
Comprensibile, la concessionaria si è comportata molto male, l’ispettore ha fatto un danno ancor più grave “chiudendo un’occhio”
Braaaaavo. Tutto prendendo per il culo il cliente. E io proprio che odio quando vieni preso per ***** da chi neanche ha bevuto un caffè con te, altrimenti se ne sarebbe accorto che ***** non sei. Tanto per parlare , La macchina è arrivata in concessionario il 5 aprile per alfa Romeo.
Per il concessionario quella arrivata il 5 sembrava ( ............ si sono sbagliati....) la mia. Invece è arrivata L 8 aprile sempre per il concessionario.
Chissà la mia giulia( si già era mia perché per fare un favore al concessionario L ho pagata il giorno dell immatricolazione, il 31 marzo) dove sia stata dal 5 all 8 di aprile?
 
Incredibili certi comportamenti dei concessionari, non sembra possibile :eek:
Purtroppo i concessionari giocano con questi problemi perché è difficile che il cliente se ne accorga.
La mia fortuna è stata che dopo pochi giorni ha visto L auto un mio cugino che per lavoro ha a che fare con le auto e se ne è accorto.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Purtroppo i concessionari giocano con questi problemi perché è difficile che il cliente se ne accorga.
La mia fortuna è stata che dopo pochi giorni ha visto L auto un mio cugino che per lavoro ha a che fare con le auto e se ne è accorto.
 
Spaccagli il culo! Non voglio mettere il sale nella ferita ma per paura che ti insospettissi avranno fatto il lavoro di corsa e nel tempo potresti trovarti con vari problemini (alterazione del colore e micro fessurazioni). Durante il periodo della scuola e dell'università lavoravo da un carrizziere autorizzato fiat-lancia. Concessionari onesti ce ne sono ma la gran parte ci provano. Mi ricordo il cofano di una punto van della ditta di mio padre che diventò giallino da bianco... Le carrozzerie capaci poi, sono una su mille. Pur di risparmiare 200€ di lamierato si mettono li a martellare mentre in preparazione e verniciatura è davvero difficile incontrare gente che sa wuel che sta facendo.
 
Ultima modifica:
Spaccagli il culo! Non voglio mettere il sale nella ferita ma per paura che ti insospettissi avranno fatto il lavoro di corsa e nel tempo potresti trovarti con vari problemini (alterazione del colore e micro fessurazioni)
Ormai mi sono calmato grazie. Pur parler ..... pensa che lo sveglio dell ispettore alfa mi fa :
La macchina è palesemente riverniciata, ma puoi star tranquillo hai 8 anni di garanzia sulla vernice.
Gli rispondo :
Su quale vernice? Quella verniciata da alfa Romeo, mettiamo che tra qualche anno la parte riverniciata abbia qualche problema, alfa mi risponderà che la garanzia è sulla vernice originale giusto?
È calato un silenzio di tomba
 
Ormai mi sono calmato grazie. Pur parler ..... pensa che lo sveglio dell ispettore alfa mi fa :
La macchina è palesemente riverniciata, ma puoi star tranquillo hai 8 anni di garanzia sulla vernice.
Gli rispondo :
Su quale vernice? Quella verniciata da alfa Romeo, mettiamo che tra qualche anno la parte riverniciata abbia qualche problema, alfa mi risponderà che la garanzia è sulla vernice originale giusto?
È calato un silenzio di tomba
Io col mio fare da commerciale gli avrei proposto uno sconto aggiuntivo del 20% e la riparazione a regola d'arte da un carrozziere con i fiocchi.
 
Io col mio fare da commerciale gli avrei proposto uno sconto aggiuntivo del 20% e la riparazione a regola d'arte da un carrozziere con i fiocchi.
Ma se mi avessero esposto il problema prima, ci saremo messo fd accordo. Invece i furbi del concessionario hanno negato fino alla fine sostenendo che loro non ne sanno niente.
 
Ormai mi sono calmato grazie. Pur parler ..... pensa che lo sveglio dell ispettore alfa mi fa :
La macchina è palesemente riverniciata, ma puoi star tranquillo hai 8 anni di garanzia sulla vernice.
Gli rispondo :
Su quale vernice? Quella verniciata da alfa Romeo, mettiamo che tra qualche anno la parte riverniciata abbia qualche problema, alfa mi risponderà che la garanzia è sulla vernice originale giusto?
È calato un silenzio di tomba

100% che Alfa Romeo risponderebbe così, e ovviamente... avrebbe ragione.
Pazzesca la tua storia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto