Braaaaavo. Tutto prendendo per il culo il cliente. E io proprio che odio quando vieni preso per ***** da chi neanche ha bevuto un caffè con te, altrimenti se ne sarebbe accorto che ***** non sei. Tanto per parlare , La macchina è arrivata in concessionario il 5 aprile per alfa Romeo.Comprensibile, la concessionaria si è comportata molto male, l’ispettore ha fatto un danno ancor più grave “chiudendo un’occhio”
Purtroppo i concessionari giocano con questi problemi perché è difficile che il cliente se ne accorga.Incredibili certi comportamenti dei concessionari, non sembra possibile
Purtroppo i concessionari giocano con questi problemi perché è difficile che il cliente se ne accorga.
La mia fortuna è stata che dopo pochi giorni ha visto L auto un mio cugino che per lavoro ha a che fare con le auto e se ne è accorto.
Ormai mi sono calmato grazie. Pur parler ..... pensa che lo sveglio dell ispettore alfa mi fa :Spaccagli il culo! Non voglio mettere il sale nella ferita ma per paura che ti insospettissi avranno fatto il lavoro di corsa e nel tempo potresti trovarti con vari problemini (alterazione del colore e micro fessurazioni)
Io col mio fare da commerciale gli avrei proposto uno sconto aggiuntivo del 20% e la riparazione a regola d'arte da un carrozziere con i fiocchi.Ormai mi sono calmato grazie. Pur parler ..... pensa che lo sveglio dell ispettore alfa mi fa :
La macchina è palesemente riverniciata, ma puoi star tranquillo hai 8 anni di garanzia sulla vernice.
Gli rispondo :
Su quale vernice? Quella verniciata da alfa Romeo, mettiamo che tra qualche anno la parte riverniciata abbia qualche problema, alfa mi risponderà che la garanzia è sulla vernice originale giusto?
È calato un silenzio di tomba
Ma se mi avessero esposto il problema prima, ci saremo messo fd accordo. Invece i furbi del concessionario hanno negato fino alla fine sostenendo che loro non ne sanno niente.Io col mio fare da commerciale gli avrei proposto uno sconto aggiuntivo del 20% e la riparazione a regola d'arte da un carrozziere con i fiocchi.
Ormai mi sono calmato grazie. Pur parler ..... pensa che lo sveglio dell ispettore alfa mi fa :
La macchina è palesemente riverniciata, ma puoi star tranquillo hai 8 anni di garanzia sulla vernice.
Gli rispondo :
Su quale vernice? Quella verniciata da alfa Romeo, mettiamo che tra qualche anno la parte riverniciata abbia qualche problema, alfa mi risponderà che la garanzia è sulla vernice originale giusto?
È calato un silenzio di tomba
E tu li porti davanti dal giudice cosi' gli passa la voglia...Ma se mi avessero esposto il problema prima, ci saremo messo fd accordo. Invece i furbi del concessionario hanno negato fino alla fine sostenendo che loro non ne sanno niente.