Compro altri cerchi? Per questo inverno mi arrangio con le calze che avevo comprato lo scorso inverno.Le gomme non puoi utilizzarle su cerchi idonei? Cambia anche la misura?
Compro altri cerchi? Per questo inverno mi arrangio con le calze che avevo comprato lo scorso inverno.Le gomme non puoi utilizzarle su cerchi idonei? Cambia anche la misura?
Anche io uso le calze… però tu hai già le gomme…dispiace per la spesa ma sicuramente con il doppio treno io sarei più tranquillo…ma chi te li ha venduti, una concessionaria magari? Altrimenti te li fai sostituire…Compro altri cerchi? Per questo inverno mi arrangio con le calze che avevo comprato lo scorso inverno.
I cerchi li avevo presi a gennaio quando ho ritirato l'auto, è passato troppo tempo, le gomme a fine luglio per questo inverno e montare il tutto.Anche io uso le calze… però tu hai già le gomme…dispiace per la spesa ma sicuramente con il doppio treno io sarei più tranquillo…ma chi te li ha venduti, una concessionaria magari? Altrimenti te li fai sostituire…
Ok ma se te li ha venduti la concessionaria sapendo che auto avevi allora le carte parlano…dispiace comunque per la brutta sorpresaI cerchi li avevo presi a gennaio quando ho ritirato l'auto, è passato troppo tempo, le gomme a fine luglio per questo inverno e montare il tutto.
I 20, i 19 e i 18 sempre ET 37.I MAK Lario citati nel thread Obbligo di pneumatici invernali o catene a bordo. Possibilità per i possessori di cerchi 20", hanno ET 31, invece gli Aero ET 37. Non ho capito invece gli originali da 20" che ET abbiano, qualcuno me lo sa dire?
Cercando su ebay ho trovato qualche info in piu': Cerchi in lega Alfa Romeo Tonale 20 ORIGINALI 50569026I 20, i 19 e i 18 sempre ET 37.