ATTENZIONE!!! Problema di sicurezza delle vostra auto!!!

infatti basta nei luoghi a "rischio" tipo autogrill chiudere usando la chiave
 
Se ti rubano la macchina come fai a sapere se hanno sfondato un vetro, l'hanno caricata su un carro attrezzi o hanno usato il macchinino; nel momento in cui non la trovi piu, fai denuncia ai carabinieri chiami l'assicurazione consegni le 2 chiavi che hai e dopo tot tempo se l'auto non viene ritrovata te la rimborsano.

Beh se ti rubano l´impianto stereo della bose da dentro la macchina, il cellulare, il navigatore, carputer o altro, lo vedi e come, se il vetro é scassato o meno...
2. se ritrovano la macchina, senza segni di infrazione, magari all´estero, va a finire che ti denunciano per tentata frode ai danni dell´assicurazione...

Per dare conferma alle affermazioni è sempre bene citare le fonti (nome trasmissione, canale e orario di trasmissione) se sono trovate in internet lasciano il tempo che trovano;

per il primo caso confermo che Quattroruote l'ha testato; il mese non lo ricordo ma posso verificare andando in cantina a vedere gli arretrati, altri come Mauri Q2 possono confermare perchè hanno letto tale articolo.

Ok la prudenza ma non facciamo nemmeno terrorismo.

Per concludere, caro Camoz ti dico che anche se ti dicessi che il servizio, é stato fatto vedere su Dmax, circa 2 giorni fa, che il programma si chiama Abenteuer Auto, e che saranno state le 22:30 ... Cosa ti cambia???:rolleyes:
Anche se te lo trovassi da scaricare, e lo posterei il video, non ci capiresti nulla, perché appunto, é un programma tedesco...:rolleyes:

E non ho di certo aperto la discussione per fare del terrorismo, ma bensí per prevenire che qualcuno che non legge Quattroruote, e non guarda striscia, inconsapevole dell´esistenza di tali disturbatori di segnali, venga derubato...
E basta...:decoccio:
 
Beh se ti rubano l´impianto stereo della bose da dentro la macchina, il cellulare, il navigatore, carputer o altro, lo vedi e come, se il vetro é scassato o meno...
2. se ritrovano la macchina, senza segni di infrazione, magari all´estero, va a finire che ti denunciano per tentata frode ai danni dell´assicurazione...

Tu hai fatto l'esempio di quello a cuio l'hanno rubata e su quell'esempio ti ho risposto; comunque se anche t sfondano il vero per rubartela dubito che i ladri poi girino con il vetro sfondato.

La maggior parte delle assicurazioni (se non tutte) non coprono i danni di oggetti lasciati nell'auto pertanto ti ripagano solo l'autoradio di serie; per quelle aftermaket solo se le hai dichiarate quando hai sottoscritto la polizza.

Avere un riferimento della trasmissione è ottima cosa anche perchè il filmato non è in tailandese, ma in tedesco pertanto molti lo possono masticare e poi anche se non lo si capisce essendo un vidio si puo capire cosa viene fatto.
 
Avere un riferimento della trasmissione è ottima cosa anche perchè il filmato non è in tailandese, ma in tedesco pertanto molti lo possono masticare e poi anche se non lo si capisce essendo un vidio si puo capire cosa viene fatto.

La trasmissione stessa l´ho trovata, fatta vedere su Kabel 1 il 23. Gennaio (io ho visto la ripetizione su DMAX, e chi fosse interessato, puó guardarsela tutta qui:[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=n1uF30x_ZCQ[/YOUTUBE]

e qui la 2. parte, con il ripetitore... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=w82YFD63kB4[/YOUTUBE]

Ah, e ora che me lo sono riguardato, mi sono reso conto che ho dimenticato di dire che il sig. austriaco, Karl Paul, a cui é stata rubata la auto intera, una BMW, aveva lasciato l´auto in strada davanti al ristorante... e l´hanno ritrovata mesi dopo in Polonia, vicino a Varsavia...

Buona visone Camoz! :)
 
Vorra dire che tornero ad usare la chiave, ma nella mia auto non c' è nullla di valore il tom tom che ho varra ora 80€, per il resto non c'è nulla di allettante.
Per rubarla invece cosa usano?riescono a prendere il codice chiave con questo macchinino?
Mi passa la voglia di dormire a sapere che è cosi immidiato il forto di un auto, secondo voi blocca pedali e sterzo vecchio stile valgono ancora insomma battono tutta l elettronica?
A me hanno cercato di farmi i cerchi non ci sono riusciti e perun po' ho girato con 2 bulloni su 5 quando me ne sono accorto mi sono :WC: sotto poteva finire molto male per me e per l auto
 
Vorra dire che tornero ad usare la chiave, ma nella mia auto non c' è nullla di valore il tom tom che ho varra ora 80€, per il resto non c'è nulla di allettante.
Per rubarla invece cosa usano?riescono a prendere il codice chiave con questo macchinino?
Mi passa la voglia di dormire a sapere che è cosi immidiato il forto di un auto, secondo voi blocca pedali e sterzo vecchio stile valgono ancora insomma battono tutta l elettronica?
A me hanno cercato di farmi i cerchi non ci sono riusciti e perun po' ho girato con 2 bulloni su 5 quando me ne sono accorto mi sono :WC: sotto poteva finire molto male per me e per l auto


Beh Alex, per rubare l´auto non usano il ripetitore, ma altri modi, che non so spiegarti, cmqe quelli che lo fanno per mestiere, sono molto veloci...
Non so quanto funzionino i normali blocca pedali e sterzo... Credo che fermino giusto i ladruncoli da strada, e un esperto, magari ci mette 5 minuti in piú, invece che senza...
Cmqe, finché usi solo la chiave, stai sul sicuro, che se vogliono rubati lo stereo o il tom tom, devono fare rumore, rompendo il vetro... ;)

Piccolo ot:

:eek: Ti é andata bene veramente... Ma come mai sono rimasti 2 bulloni? avevi i bulloni antifurto montati???
 
Caro gremlin! 6 come sempre un grande! se tutti fossero come te vivremmo un mondo migliore (e con tante alfaaa! =) ma... chi potrebbe mai fregarti la 146? :lol2: :lol2: :lol2: non per offendere la bellissima bimba :lol2: ma credo tu possa dormire sogni tranquilli.. p.s sei il mio mentore! :decoccio:
 
Ok la prudenza ma non facciamo nemmeno terrorismo.
Concordo con la tua affermazione! :)

Aggiungo che il miglior antifurto siamo noi, prestando attenzione a dove si lascia l'auto in sosta, aver cura di non lasciare nulla in vista che possa far gola ai malintenzionati e magari garantirsi con una buona compagnia di assicurazione... ;)


:decoccio:

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Caro gremlin! 6 come sempre un grande! se tutti fossero come te vivremmo un mondo migliore (e con tante alfaaa! =) ma... chi potrebbe mai fregarti la 146? :lol2: :lol2: :lol2: non per offendere la bellissima bimba :lol2: ma credo tu possa dormire sogni tranquilli.. p.s sei il mio mentore! :decoccio:

Beh la mia 46 no, ma come ho detto, anche la macchina nuova (in arrivo tra un annetto circa) la chiuderó a chiave, e quella, si che fará gola a delinquenti e non... (non aggiungo altro...:p)

Ma anche perché la 46, non cel´ha il telecomando... Non potrebbero combinarci nulla con il disturbatore di segnale o altro... al massimo, non mi prende la radio... :lol2: