ATTENZIONE!!! Problema di sicurezza delle vostra auto!!!

Chi non vuol farsi rubare la Macchina , basta che smonta 2 Ruote al momento della sosta . E un modo un po crudele ma efficace :grinser002:
 
Chi non vuol farsi rubare la Macchina , basta che smonta 2 Ruote al momento della sosta . E un modo un po crudele ma efficace :grinser002:

Il metodo sarebbe infallibile...... però una volta mi è capitato di vedere in una zona un po' malfamata 4 ragazzetti smontare le 4 ruote da una macchina a tempo di pit stop.... se ti puntano la macchina si portano le ruote, le montano e...... ciao ciao;)
 
Chi non vuol farsi rubare la Macchina , basta che smonta 2 Ruote al momento della sosta . E un modo un po crudele ma efficace :grinser002:

Il metodo sarebbe infallibile...... però una volta mi è capitato di vedere in una zona un po' malfamata 4 ragazzetti smontare le 4 ruote da una macchina a tempo di pit stop.... se ti puntano la macchina si portano le ruote, le montano e...... ciao ciao;)

Gentilmente postiamo commenti pertinenti alla discussione, grazie e buon forum.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: ATTENZIONE!!! Problema di sicurezza delle vostra auto!!!

Domanda:confused:
Se chiudo la macchina con la chiave invece che con il telecomando,l'antifurto si attiva ugualmente??
La spia rossa lampeggiante si accende quindi presumo di si :smiley_029: !! con il telecomando avolte non mi si riapre piu' la macchina:smiley_001:
Voi direte cambia le pile:D gia' fatto su entrambi i telecomandi ma non funziona bene.
Provato in zone diverse per essere sicuro che non ci siano interferenze :mad:
Cosa potrebbe essere????
Ciao:decoccio: