Audi TT RS 3.2 350CV

Max156GTA

Responsabile Ricambi
16 Maggio 2008
2,699
10
39
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Motore
_
Ciao a tutti vi presento la versione dell Audi TT RS (Renn Sport). si parla di un 3.2 TFSI da 350 cavallucci:eek: guardate un pò. vi posto il link:
Audi TT RS
non sembra poi così brutta......
Notizia da Infomotori
:decoccio:
 

Allegati

  • art_23690_2_01.jpg
    art_23690_2_01.jpg
    46 KB · Visualizzazioni: 377
  • art_23690_2_03.jpg
    art_23690_2_03.jpg
    39.5 KB · Visualizzazioni: 317
  • art_23690_2_05.jpg
    art_23690_2_05.jpg
    41.7 KB · Visualizzazioni: 320
Non mi Piace. Sara potentissima ma non mi ispira nessun sentimento, (tra alfisti ci capiamo) Preferisco la mia MiTo con i suoi 120cv
 
a me propio non piace!sarà pure potente,ma come linea,è molto meglio il nostro spider.
 
mmmmmm, esteticamente non mi piace, per il motore.......... 350 cv sono tanti ma preferisco le emozioni, guidare un v6 busso con la sua armonia che esce da scarico e motore, sentire una vecchia 500 sbuffettare e tremare al minimo, non ho 350 cv ma 1 cuore sportivo, fatto di emozioni che solo Alfa Romeo mi sta regalando e credetemi di auto ne ho avute e guidate parecchie :decoccio:
 
bella, ma non mi piace l'abbinamento dei colori e l'avrei preferita coupè..xò 350cv!!!
 
non mi piacciono le audi...... tutt'altra cosa la brera....
 
ecco ci siamo al solito con questo alfismo assoluto tutto il resto è schifo...
vabe secondo me è una bella macchina, complimenti a chi se la prende...

@xenos....
scusa ma rispetto alla mito che dici tu (120cv quindi il naftone) preferisco la TT :D
 
Bella Bestia.
Sinceramente dal punto di vista strettamente estetico preferisco la prima serie, più estrema, da quello dinamico invece mi intriga di più una 350Z ma rimane il fatto che è una bella macchina ed in questa versione diventa veramente molto sportiva.
Turbizzare il V6, bella idea, spero che qulacuno in Alfa prenda spunto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ecco ci siamo al solito con questo alfismo assoluto tutto il resto è schifo...
vabe secondo me è una bella macchina, complimenti a chi se la prende...

@xenos....
scusa ma rispetto alla mito che dici tu (120cv quindi il naftone) preferisco la TT :D
Io non ho detto che fa schifo, ho detto che la mia MiTo ha "carattere" questa mi sembra fredda. Se mi proponessero di sostituirla con la mia MiTo direi di no perche la MiTo e' "mia amica". Magari sara l'auto piu bella de mondo e potentissima ma a me sinceramente, non basta:)