auto blu!!!!

Discussione in 'Salottino Alfista' iniziata da Bursa, 24 Agosto 2007.

  1. Ciao ragazzi avrete notato anche voi gaurdando i tg naziononali che molte delle "auto blu" (non tutte vedi lancia thesis del presidente Napolitano) dei nostri politici non sono macchine italiane.
    Non capisco perchè in un paese come l'italia che produce ottime macchine(vedi alfa 159 lancia lybra thesis ecc)i nostri politici che in teoria dovrebbero rappresentare noi cittadini e la nazione intera sia entro i confini che all estero, girano con certi mezzi teutonici vedi le varie audi a8 o bmw.

    non sarebbe male anche dal punto di vista dell immagine se girassero solo auto italiane?

    che ne pensate ragazzi...
     
  2. Sto caricando...


  3. Concordo pienamente...Lo spirito nazionalistico deve esserci, ancora meglio chi rappresenta lo Stato...In altri Stati europei questi problemi non ce ne sono....
     
  4. pensa che a bolzano l'ambasciata coreana usa dei barconi enormi e potenti ma orribili, una hyunday non so cosa... i nostri parlmentari prediligono le Audi A8
     
  5. Ce anche qualche Mercedes classe S da pappone in mezzo....... :lol:
     
  6. è una cosa abbastanza assurda, a farne le spese è l'immagine del gruppo fiat
     
  7. E le nostre tasche dato che le mantiene lo stato le auto dei nostri parlamentari.
     
  8. io personalmente sono contro le auto blu,ma se proprio ci devono essere,preferisco siano italiane....
     
  9. Concordo con tutti voi, purtroppo vengono acquistate a seguito di gare d'appalto per fornitura. Il problema è che non si può esplicitare il nome esatto dell'auto che si vuole, si devono scrivere le caratteristiche (...), basterebbe che colui che redige il capitolato d'appalto scrivesse voglio una macchina con cinque ruote, sapendo che sono le italiane le uniche a produrle.
     
  10. A prescindere dal fatto che i nostri politici dovrebbero andare a " lavorare " con le auto di loro proprieta' pagandosi la benzina, l'usura del mezzo ed anche i costosissimi parcheggi a pagamento ( invece che rubare alla nazione passaggi a scrocco con le auto di rappresentanza ), ritengo che non ci sia da meravigliarsi che vadano a zonzo con le auto straniere. Del resto ragazzi, sono o non sono la classe sociale piu' ipocrita del nostro paese? Governano per conto della nazione, ma non perdono un attimo per dimostrare esattamente il contrario...... :Vomito::
     
  11. Concordo in pieno... Siamo lo zimbello dell'europa