Diferenziale auto blocante con Pack Performance

Ilfla

Alfista principiante
12 Maggio 2019
69
57
29
Regione
Liguria
Alfa
Giulia
Motore
2000cc 200cv
Buona sera a tutti
A Febbraio 2019 ho ordinato la Giulia 2000cc. 200cv. con vari accessori tra i quali anche il Pack Performance,
però e arrivata (molto bella niente da dire) senza la sigla Q2. Come faccio a sapere sé è stato installato il diferenziale auto bloccante?
 
Buona sera a tutti
A Febbraio 2019 ho ordinato la Giulia 2000cc. 200cv. con vari accessori tra i quali anche il Pack Performance,
però e arrivata (molto bella niente da dire) senza la sigla Q2. Come faccio a sapere sé è stato installato il diferenziale auto bloccante?
Per prima cosa dovrebbe avere il tasto delle sospensioni elettroniche sul selettore DNA
 
Alzandola sul ponte si può vedere, ma non è facile spiegare le differenze.
 
Anche aprendo il cofano dovresti vedere spuntare dei cavi dalle sospensioni! La mia è una Q2, e come detto da Asdasd sopra, se metti in D il selettore si illumina con il logo delle sospensioni attive! (se lo premi quando sei in D le sospensioni rimangono morbide)
 
Il tastino retro illuminato al centro della manopola DNA ci sarebbe, il sospeto che non ci sia il diferenziale auto blocante mi viene dal fatto che non c'è la sigla Q2 sul bagagliaio
 
Alzandola sul ponte si può vedere, ma non è facile spiegare le differenze.
Mi diventa difficile meterla sul ponte perché la macchina e in concessionaria sto aspettando le targhe.
Mi dispiacerebbe che sia senza il diferenziale, oltre al discorso economico e per un fatto di sicurezza e quindi prima di ritirarla mi piacerebbe capire se manca solamente la sigla Q2 e il diferenziale auto blocante c'è .
 
Prendi il numero di telaio e inseriscilo su eper.
 
Grazie
Quando vado in concessionaria prendo il numero
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ora che ho il numero di telaio come devo inserirlo su eper