Diferenziale auto blocante con Pack Performance

Ciao, anch'io ho avuto il tuo stesso dilemma quando ho portato a casa la mia ma poi ho controllato sia online che sul ponte col meccanico e mi hanno confermato il Q2...quindi pack performace completo! [emoji1303]

Ciao, anch'io ho avuto il tuo stesso dilemma quando ho portato a casa la mia ma poi ho controllato sia online che sul ponte col meccanico e mi hanno confermato il Q2...quindi pack performace completo! [emoji1303]
Buongiorno non ho ancora capito perché con il performance ci dovrebbe essere scritto Q2 sul bagagliaio e inveve nella mia no. A quanti è già successo?

Buongiorno non ho ancora capito perché con il performance ci dovrebbe essere scritto Q2 sul bagagliaio e inveve nella mia no. A quanti è già successo?

Dovrebbe esserci un opzione che richiede di non mettere scritte, non è che magari il venditore l’ha inserita per sbaglio in fase di ordine?
In caso fatti regalare l’adesivo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
L'applicazione del logo Q2 andava richiesta al momento dell'ordine, era, almeno nel 2017, un optional gratuito. SUl contratto della mia infatti è espressamente riportato tra gli optional "Logo Q2 (7Q2)"

• Mi piace
Reazioni: Morettell@
X