Diferenziale auto blocante con Pack Performance

Ciao, anch'io ho avuto il tuo stesso dilemma quando ho portato a casa la mia ma poi ho controllato sia online che sul ponte col meccanico e mi hanno confermato il Q2...quindi pack performace completo! [emoji1303]

Ciao, anch'io ho avuto il tuo stesso dilemma quando ho portato a casa la mia ma poi ho controllato sia online che sul ponte col meccanico e mi hanno confermato il Q2...quindi pack performace completo! [emoji1303]
Buongiorno non ho ancora capito perché con il performance ci dovrebbe essere scritto Q2 sul bagagliaio e inveve nella mia no. A quanti è già successo?

Buongiorno non ho ancora capito perché con il performance ci dovrebbe essere scritto Q2 sul bagagliaio e inveve nella mia no. A quanti è già successo?

Dovrebbe esserci un opzione che richiede di non mettere scritte, non è che magari il venditore l’ha inserita per sbaglio in fase di ordine?
In caso fatti regalare l’adesivo

- Informazione Pubblicitaria -
Non ho visto quel tipo di optional sul contratto

Dovresti avere la dicitura "Bonifico logo..." o qualcosa di simile sul contratto.

L'applicazione del logo Q2 andava richiesta al momento dell'ordine, era, almeno nel 2017, un optional gratuito. SUl contratto della mia infatti è espressamente riportato tra gli optional "Logo Q2 (7Q2)"

• Like
Reactions: Morettell@
L'applicazione del logo Q2 andava richiesta al momento dell'ordine, era, almeno nel 2017, un optional gratuito. SUl contratto della mia infatti è espressamente riportato tra gli optional "Logo Q2 (7Q2)"
Ti ringrazio
Sicuramente ti è stato proposto

Ti ringrazio
Sicuramente ti è stato proposto

A dire il vero lo sapevo già da solo che andava richiesto, con il configuratore c'ho "giocato" parecchio!!!:D

• Like
Reactions: -Nemo-
A dire il vero lo sapevo già da solo che andava richiesto, con il configuratore c'ho "giocato" parecchio!!!:D
Invece io al momento dell'ordine al venditore gli dicevo che ero interessato e a quanto pare e andato nel dimenticatoio, pazienza.

X