Diferenziale auto blocante con Pack Performance

Ciao, anch'io ho avuto il tuo stesso dilemma quando ho portato a casa la mia ma poi ho controllato sia online che sul ponte col meccanico e mi hanno confermato il Q2...quindi pack performace completo! [emoji1303]
 
Ciao, anch'io ho avuto il tuo stesso dilemma quando ho portato a casa la mia ma poi ho controllato sia online che sul ponte col meccanico e mi hanno confermato il Q2...quindi pack performace completo! [emoji1303]
Buongiorno non ho ancora capito perché con il performance ci dovrebbe essere scritto Q2 sul bagagliaio e inveve nella mia no. A quanti è già successo?
 
Buongiorno non ho ancora capito perché con il performance ci dovrebbe essere scritto Q2 sul bagagliaio e inveve nella mia no. A quanti è già successo?

Dovrebbe esserci un opzione che richiede di non mettere scritte, non è che magari il venditore l’ha inserita per sbaglio in fase di ordine?
In caso fatti regalare l’adesivo
 
Non ho visto quel tipo di optional sul contratto
 
Dovresti avere la dicitura "Bonifico logo..." o qualcosa di simile sul contratto.
 
L'applicazione del logo Q2 andava richiesta al momento dell'ordine, era, almeno nel 2017, un optional gratuito. SUl contratto della mia infatti è espressamente riportato tra gli optional "Logo Q2 (7Q2)"
 
  • Like
Reactions: Morettell@
L'applicazione del logo Q2 andava richiesta al momento dell'ordine, era, almeno nel 2017, un optional gratuito. SUl contratto della mia infatti è espressamente riportato tra gli optional "Logo Q2 (7Q2)"
Ti ringrazio
Sicuramente ti è stato proposto
 
Ti ringrazio
Sicuramente ti è stato proposto

A dire il vero lo sapevo già da solo che andava richiesto, con il configuratore c'ho "giocato" parecchio!!!:D
 
  • Like
Reactions: -Nemo-
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A dire il vero lo sapevo già da solo che andava richiesto, con il configuratore c'ho "giocato" parecchio!!!:D
Invece io al momento dell'ordine al venditore gli dicevo che ero interessato e a quanto pare e andato nel dimenticatoio, pazienza.