Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

se uno carica quando auto no la usa non fa nessuna rinuncia.. ovviamente non tt hanno spazio e esigenze uguali ma se ricarichi quando auto e ferma sotto casa o in garage hai zero sbattimento!! E se i percorsi che fa coprono la percorrenza non deve mai caricare fuori e nom dovendo mai andare in officina per cambio olio o api motore ecc non deve stare dietro a dpf ecc non deve scaldare auto può fare 500 metri come 10 non cambia nulla se lo fai con termico cambia parecchi e stai al freddo finché il motore nome caldo se fai 3 km stai al freddo!! Ci sono dei vantaggi sul elettrico come ci sono dei vantaggi sul termico!! Uno valuta e fa le scelte ma spesso il termico e più una rottura che altro tra manutenzione e stare dietro a temperatura dpf ecc .. altro che!! Quindi può essere tranquillamente che a uno li ha cambiato la vita elettrico e si trova molto meglio di prima non per forza ci si deve trovare male e avere ansia da autonomia se uno fa 10/50 km al giorno!! Poi per risparmio denaro si risparmia parecchio!! Specialmente nel uso cittadino traffico ecc..
Se è così bello l’elettrico, come lo descrivi tu, come mai non si vende? Come mai in molti stanno facendo marcia indietro?
 
🙌🏻 Non ne ho idea sicuramente i prezzi alti non aiutano.. comunque non è che le termiche de la passano molto meglio ultimamente..
 
  • Like
Reactions: Ale1975
🙌🏻 Non ne ho idea sicuramente i prezzi alti non aiutano.. comunque non è che le termiche de la passano molto meglio ultimamente..
Te lo dico io perché non si vendono, sono impossibili da gestire! Le termiche si vendono e se ne venderebbero molte di più se le producessero con i motori che l’utente chiede e che trova solo nel parco delle usate. Infatti l’usato ha quotazioni sempre più alte
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie all’elettrico iniziano già i primi problemi sociali

 
  • Triste
  • Like
Reactions: gigalfa e ciomauro
Grazie all’elettrico iniziano già i primi problemi sociali

Ma come si fà a non capire il baratro a cui stiamo andando.... è da kamikaze tutta sta filosofia ideologia del green !!!
 
  • Like
Reactions: gigetto2 e VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Te lo dico io perché non si vendono, sono impossibili da gestire! Le termiche si vendono e se ne venderebbero molte di più se le producessero con i motori che l’utente chiede e che trova solo nel parco delle usate. Infatti l’usato ha quotazioni sempre più alte
E le elettriche usate invece diventano convenienti talvolta. Non per tutti però.
 
E le elettriche usate invece diventano convenienti talvolta. Non per tutti però.
Un mio cliente che vende auto usate ne ha una con pochissimi chilometri, praticamente nuova ad un prezzo ridicolo e non riesce a venderla. Mi ha confidato che mai più metterà in vendita una macchina elettrica
 
  • Like
Reactions: gigalfa e gigetto2
Questo è il traffico aereo in questo momento solo in Europa. Poi dobbiamo aggiungere quello navale, tutte le industrie, la Cina, l’India ecc… e questi pensano che con l’elettrico risolvono il problema

IMG_2301.png
 
- Informazione Pubblicitaria -
 
X