- 31 Maggio 2022
- 7,121
- 5,726
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Se si è “piegato” è perché ha limitato la sua libertà. Io penso che è la macchina che si deve “piegare” a me, non io a lei!
Sono io che decido dove andare e quando fermarmi e non la macchina, in base alle sue esigenze e colonnine e perdite di tempo per le ricariche.
Tutto questo è un grosso limite per la libertà
Io concordo con te, ma per lui tale concetto evidentemente non è spiegabile come per noi. Assume un concetto diverso.
Ad ognuno il suo...
Esattamentese uno carica quando auto no la usa non fa nessuna rinuncia.. ovviamente non tt hanno spazio e esigenze uguali ma se ricarichi quando auto e ferma sotto casa o in garage hai zero sbattimento!! E se i percorsi che fa coprono la percorrenza non deve mai caricare fuori e nom dovendo mai andare in officina per cambio olio o api motore ecc non deve stare dietro a dpf ecc non deve scaldare auto può fare 500 metri come 10 non cambia nulla se lo fai con termico cambia parecchi e stai al freddo finché il motore nome caldo se fai 3 km stai al freddo!! Ci sono dei vantaggi sul elettrico come ci sono dei vantaggi sul termico!! Uno valuta e fa le scelte ma spesso il termico e più una rottura che altro tra manutenzione e stare dietro a temperatura dpf ecc .. altro che!! Quindi può essere tranquillamente che a uno li ha cambiato la vita elettrico e si trova molto meglio di prima non per forza ci si deve trovare male e avere ansia da autonomia se uno fa 10/50 km al giorno!! Poi per risparmio denaro si risparmia parecchio!! Specialmente nel uso cittadino traffico ecc..