gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 13,831
- 12,510
- 174
- 47
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Probabilmente qualche soldino lo guadagna per pubblicizzare le elettriche. Se fosse vera cosi non ci sarebbero problemi di vendite per le EV. Le chiacchiere e la realtà sono lontani anni luce.
Non so come sia li nello specifico, ma come lo sai tu quando parte la rigenerazione?Sulle termiche gli alternatori ....
Se costassero poco o come le termiche non venderebbero lo stesso. La prova l’abbiamo avuto con le elettriche premium. Non sono riuscite a creare lo status come è successo per i suv. In questo settore non è certo per questione di prezzi.Finché tt sparano a caso e la gente li va dietro e normale che ne vedono poche inoltre non costano poco se costassero come le termiche o meno vorrei vedere..
Quindi lo stai dicendo anche tu, il problema non è il prezzo e che nessuno spende quei soldi perchè è elettrica.Il problema è il prezzo nessuno spende 100mila euro per un auto elettrico li spende esclusivamente per un auto di lusso con motore v8 ecc.. infatti tesla model s e x ce ne sono pochissime mentre esempio model 3 e y hanno venduto 10 volte tanto!! Stessa cosa per500 abarth elettrica ecc.. siccome la gente non è convinta e può avere problemi dove ricaricare non spende certamente di più..
Basta una spina in garage e 10 ore di tempo per caricarla.Basta una spina in garage o colonnina vicino casa.. se mancano queste 2 cose ovviamente diventa abbastanza scomodo.. dipende dai km che uno deve fare se il 90% delle volte si fanno massimo 100km al giorno che non sono pochi elettrico si può usare tranquillamente e quella volta che vai più distante si ricarica di più.. e come con benzina se devi fare 1000 km metti in conto che con il diesel in autostrada consumeresti metà…. Il 90 % di chi usa auto a benzina può tranquillamente passare ad elettrico!! Il problema è volerlo fare anche perché se ricarichi a casa e hai spese di manutenzione e bollo bassissimo si risparmia moltissimo