Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Una ventina di anni fa', nelle telecomunicazioni le aziende cinesi (aiutate dal governo cinese) offrivano sistemi e soluzioni a meno della metà del prezzo delle aziende occidentali
solo una questione di prezzo... stesso prodotto (clone/copia) del più blasonato US.
Le compagnia europee delle telecomunicazioni lo hanno adottato, risparmiando milioni di euro... tant'è vero che gli usa si sono "attapirati" al punto da dichiarare guerra al brand cinese...

Oggi la Leapmotor al prezzo dello scooter....poche scuse ora, anche usandola poco o non avendone bisogno.....

Per me è ingiusto nei confronti di chi l'ha pagata tre volte tanto.....
Leapmotor (cinese) molto pubblicizzata e propagandata perchè partner ufficiale Stellantis...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Leapmotor (cinese) molto pubblicizzata e propagandata perchè partner ufficiale Stellantis...
Più che partner ufficiale, Stellantis è proprio un azionista di Leapmotor di cui possiede il 21% di partecipazione azionaria.

Che poi penso sarà la formula che le case occidentali dovranno attuare, compartecipazione azionaria e accordi commerciali, principalmente per due ragioni: (i) per vendere qualcosa in Cina e (ii) per guadagnare un po' di terreno nello sviluppo dell'elettrico.

• Mi piace
Reazioni: gigetto2
solo una questione di prezzo... stesso prodotto (clone/copia) del più blasonato US.
Le compagnia europee delle telecomunicazioni lo hanno adottato, risparmiando milioni di euro... tant'è vero che gli usa si sono "attapirati" al punto da dichiarare guerra al brand cinese...
Come stanno cercando di rifare adesso con i dazi sull'auto cinese.
Nelle telco si erano spinti fino al BAN per ragioni di "sicurezza".

• Mi piace
Reazioni: gigetto2
Secondo me incentivi così "pesanti" distorceranno il mercato a lungo. Potrebbe essere, soprattutto per i piccoli concessionari di aree non urbane, la fine.

E' anni che osserviamo storture e subiamo le conseguenze....

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Miglior marchio della galassia Stellantis.....
Perché miglior marchio? Cosa ha qualitativamente meglio? È cinese, non ha storicità, in base a quale esperienza possiamo dire che è il miglior marchio?

Ultima modifica: