Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

  • Like
Reactions: Antonio156alfa
- Informazione Pubblicitaria -
Sono i due esempi di auto elettrica peggiori . Vw per un design che non ha incontrato per nulla
500 perché l autonomia è ridicola (300 km mi pare ) e a quel prezzo non può essere una seconda auto
Entrambe poi gli manca “un offerta “ decente come infrastrutture …. Che è il segreto che fa sì che tesla ne vende abbastanza anche grazie al sistema di ricarica supercharger
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Tesla ha praticamente azzerato la concorrenza hanno più autonomia più prestazioni più punto di ricarica semplice da usare e più affidabilità rispetto alle altre elettriche.. avrà avuto molti problemi a partire ma ora praticamente e il riferimento per auto elettriche.. mica poco.. gli altri arriveranno così tra quanto?…
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Sono i due esempi di auto elettrica peggiori . Vw per un design che non ha incontrato per nulla
500 perché l autonomia è ridicola (300 km mi pare ) e a quel prezzo non può essere una seconda auto
Entrambe poi gli manca “un offerta “ decente come infrastrutture …. Che è il segreto che fa sì che tesla ne vende abbastanza anche grazie al sistema di ricarica supercharger
VW/Audì ha sempre prodotto auto dal design discutibile ma con il termico vendeva, la 500e è un’auto da città e la sua autonomia è più che sufficiente ed è anche bellissima. Il punto è un altro, non si vendono le elettriche!
Anche Tesla abbassò i prezzi per un calo di vendite
 
- Informazione Pubblicitaria -
Pensare che i tagli del personale siano un bene è già di per sé come minimo cattivo, chissà come vi sentireste se qualcuno esultasse al momento del vostro licenziamento...
Tornando IT: sicuramente sono tagli dovuti al non sfondamento dell'elettrico ma non è che l'automotive stia poi molto meglio quindi è una notizia fino a un certo punto
Fosse solo il settore auto.. finché chiudono fabbriche qui per trasferire tt fuori il lavoro cala!! Devono investire e obbligare a tenere aperte le fabbriche e posti di lavoro qui.. altrimenti la gente cosa fa tt gli influencer🤣🤣
 
Fosse solo il settore auto.. finché chiudono fabbriche qui per trasferire tt fuori il lavoro cala!! Devono investire e obbligare a tenere aperte le fabbriche e posti di lavoro qui.. altrimenti la gente cosa fa tt gli influencer🤣🤣
Questo è assolutamente vero si
 
VW/Audì ha sempre prodotto auto dal design discutibile ma con il termico vendeva, la 500e è un’auto da città e la sua autonomia è più che sufficiente ed è anche bellissima. Il punto è un altro, non si vendono le elettriche!
Anche Tesla abbassò i prezzi per un calo di vendite
La linea della 500 è bella , vw belle anche ( io avevo la golf IV e mi piace ancora oggi )
Ma non è un auto che può essere L unica auto da famiglia e non si può pensare che sia un auto che va solo in città …. E se voglio fare una gita fuori porta ? Compro un altra auto benzina ? Follia
 
- Informazione Pubblicitaria -
La linea della 500 è bella , vw belle anche ( io avevo la golf IV e mi piace ancora oggi )
Ma non è un auto che può essere L unica auto da famiglia e non si può pensare che sia un auto che va solo in città …. E se voglio fare una gita fuori porta ? Compro un altra auto benzina ? Follia
Non riesco a seguire il tuo discorso. Io ho semplicemente detto che: la 500e essendo piccola, quindi da città la sua autonomia è più che sufficiente.
Se vuoi fare una gita fuori porta la fai lo stesso, ti fermi e ricarichi come per qualsiasi auto elettrica.
E se voglio fare un viaggio con una qualsiasi auto elettrica? Che faccio, ne compro una benzina? Il problema è comune per tutte le elettriche.
Non riesco a capire cosa vuoi dire 🤔
Questa elettrica nel video è anche per una gita fuori porta…..

 
X