Fiat 500: la domanda non decolla, stop alla produzione a Mirafiori
Fiat 500 elettrica, la citycar a zero emissioni lanciata nel 2020, potrebbe subire un ridimensionamento della sua produzione nello stabilimento diwww.clubalfa.it
Sono i due esempi di auto elettrica peggiori . Vw per un design che non ha incontrato per nullaVolkswagen in crisi, annunciati pesanti tagli del personale
Per risparmiare la Volkswagen sta per licenziare molti lavoratori. Si stima un risparmio da 10,9 miliardi di dollari.www.clubalfa.it
VW/Audì ha sempre prodotto auto dal design discutibile ma con il termico vendeva, la 500e è un’auto da città e la sua autonomia è più che sufficiente ed è anche bellissima. Il punto è un altro, non si vendono le elettriche!Sono i due esempi di auto elettrica peggiori . Vw per un design che non ha incontrato per nulla
500 perché l autonomia è ridicola (300 km mi pare ) e a quel prezzo non può essere una seconda auto
Entrambe poi gli manca “un offerta “ decente come infrastrutture …. Che è il segreto che fa sì che tesla ne vende abbastanza anche grazie al sistema di ricarica supercharger
Fosse solo il settore auto.. finché chiudono fabbriche qui per trasferire tt fuori il lavoro cala!! Devono investire e obbligare a tenere aperte le fabbriche e posti di lavoro qui.. altrimenti la gente cosa fa tt gli influencerPensare che i tagli del personale siano un bene è già di per sé come minimo cattivo, chissà come vi sentireste se qualcuno esultasse al momento del vostro licenziamento...
Tornando IT: sicuramente sono tagli dovuti al non sfondamento dell'elettrico ma non è che l'automotive stia poi molto meglio quindi è una notizia fino a un certo punto
Questo è assolutamente vero siFosse solo il settore auto.. finché chiudono fabbriche qui per trasferire tt fuori il lavoro cala!! Devono investire e obbligare a tenere aperte le fabbriche e posti di lavoro qui.. altrimenti la gente cosa fa tt gli influencer
La linea della 500 è bella , vw belle anche ( io avevo la golf IV e mi piace ancora oggi )VW/Audì ha sempre prodotto auto dal design discutibile ma con il termico vendeva, la 500e è un’auto da città e la sua autonomia è più che sufficiente ed è anche bellissima. Il punto è un altro, non si vendono le elettriche!
Anche Tesla abbassò i prezzi per un calo di vendite
Non riesco a seguire il tuo discorso. Io ho semplicemente detto che: la 500e essendo piccola, quindi da città la sua autonomia è più che sufficiente.La linea della 500 è bella , vw belle anche ( io avevo la golf IV e mi piace ancora oggi )
Ma non è un auto che può essere L unica auto da famiglia e non si può pensare che sia un auto che va solo in città …. E se voglio fare una gita fuori porta ? Compro un altra auto benzina ? Follia