Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Bravo . Non è ot … è centrato il mio pensiero a cui prima facevo riferimento
Prorio la 500 motorizzò L Italia per la versatilità
Oggi non è questione di vizi .,.. ma ti pare che devi andare da dei parenti un sabato 100 km andata e 100 ritorno e già devi fare calcoli d ingegnere per non rimanere a piedi ????
e in 500 ci andavi da reggio (calabria) a torino
 
E con i finestrini spalancati (anzi, i deflettori) per avere aria che circolava
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
- Informazione Pubblicitaria -

Strano... Evidentemente veniva da Andromeda e non ha calcolato al metro, ma che dico, al micron la praticamente illimitata autonomia delle geniali auto elettriche...
 
  • Like
Reactions: VURT

Strano... Evidentemente veniva da Andromeda e non ha calcolato al metro, ma che dico, al micron la praticamente illimitata autonomia delle geniali auto elettriche...
Sono ancora poche le elettriche, se aumenteranno ne vedremo delle belle….
 
  • Like
Reactions: Snoopy

Tuttavia solo un impiego della robotica sempre più massiccio potrebbe contenere l'avanzata cinese, comunque inarrestabile a meno di piazzare sonori dazi come fanno loro. Certo la figura dell'operaio come la conosciamo, anche di recente, è destinata a scomparire.
 
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: Snoopy
Diciamo che forse comprando nuovo, poco importa della batteria in quanto vengono dati 8 anni di garanzia sul suo mantenimento nel tempo.
Se buttassero a prezzo di una 500 benzina, una elettrica perchè ferma e invendibile, io ci farei un serio pensiero come city car...ma davvero stesso prezzo, se no nulla
 
Sono poche e a quanto pare molte meno di quello che si pensa
Auto elettriche Km 0, 8.547 auto-immatricolazioni nel 2023. 6.840 ancora in stock, Fiat 500e in testa.
poi quando finirà il giochino delle km 0 perché i concessionari saranno pieni allora si ne vedremo delle belle
domanda : ma su tutte quelle bev ferme , siamo proprio sicuri che la batteria se la passi bene ?
Se non hanno l‘accortezza di ricaricarle per non far arrivare a zero le batterie, chi la comprerà avrà sicuramente problemi e saranno costretti a cambiare batterie perché in garanzia. Quindi ci rimetteranno in maniera spropositata
Diciamo che forse comprando nuovo, poco importa della batteria in quanto vengono dati 8 anni di garanzia sul suo mantenimento nel tempo.
Se buttassero a prezzo di una 500 benzina, una elettrica perchè ferma e invendibile, io ci farei un serio pensiero come city car...ma davvero stesso prezzo, se no nulla
Io comprerei la 500e solo perché è bellissima. Se la facessero una versione ibrida o semplicemente benzina ne venererebbero tantissime
 
  • Like
Reactions: Snoopy
- Informazione Pubblicitaria -
Se non hanno l‘accortezza di ricaricarle per non far arrivare a zero le batterie, chi la comprerà avrà sicuramente problemi e saranno costretti a cambiare batterie perché in garanzia. Quindi ci rimetteranno in maniera spropositata

Io comprerei la 500e solo perché è bellissima. Se la facessero una versione ibrida o semplicemente benzina ne venererebbero tantissime

A dire il vero la versione ibrida (benzina ovviamente) c'è a listino
 
X