Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Preciso che rispondo a questa (assurda) discussione sulla giacenza dell'usato presso i rivenditori per l'ultima volta, dato che è già durata fin troppo, ma ammetto che è anche colpa mia, perché dovevo capire che spiegare ai terrapiattisti che la terra è tonda, è cosa ardua. E comunque mi aspetto qualche commento in risposta volto a sostenere che la terra è piatta.
Questa ironia sulla terra piatta potevi evitarla, ma dovevi dare un po di colorito al post
Tranquillo , la terra non è piatta, tranquillo.
Il fatto che hai snocciolato quegli articoli, nulla cambia su un concetto:
Fatto un prezzo , non le svendono. Acclarato . Che poi questo prezzo derivi da una svalutazione alta / bassa/ etc , non lo discuto . E non avevo per nulla scritto nulla su “come si arrivava a quel prezzo”

Siete convinti che li adeguano e li abbassano man mano ? Avanti provate ad andare a parlare nelle concessionarie ….
Ho comprato o assistito all acquisto in famiglia di quasi 20 auto …. Quindi so che aria tira in concessionaria

Sui costi di giacenza di 11€/gg
E ovvio che fanno parte dell importo che alcuni” scoprono l acqua calda verificando che un auto da un concessionario ( usata) costa di più che da un privato . Ma dai?
E pensate che nel prezzo che mettono non ne tengono conto?
Ovvio che tengono in considerazione che se la terranno un po sul groppone , poi se la vendono prima meglio