Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Non la venderanno mai in perdita
Ho visto le mie auto restituite ai conce lasciate inserzionate con il medesimo prezzo anche per 1,5 anni!
E poi hanno ottenuto ciò che volevano , al loro prezzo
Infatti le cedono ai venditori plurimarche in comodato d'uso

Si parlava di usate!
Nuove ne stoccano poche sé non quando da casa madre impongono numeri contingentati di veicoli disponibili al lancio
secondo te un parco auto usato (ritirate in permuta) di 30/50 auto marciscono nei piazzali a tempo indeterminato, facendo perdere capitali scontati alle concessionarie ??
Per certo invece una buona parte vengono distribuite ai venditori multimarche/usato di solito in conto vendita... pur di sbarazzarsene quanto prima!

Non la venderanno mai in perdita
Ho visto le mie auto restituite ai conce lasciate inserzionate con il medesimo prezzo anche per 1,5 anni!
E poi hanno ottenuto ciò che volevano , al loro prezzo
Lo sa sì che una permuta è svalutata del 10/20 % per dare al concessionario margini di recupero nella rivendita ? Facendo un esempio generico, compro un'auto da 35.000, viene data in permuta un veicolo valutato 15.000 (di mercato ne vale 18.000), il concessionario ricava un margine di 3000, la rimette in vendita a 18.000... questo gli dà la possibilità di tenerla fino ad 1 anno o poco più. Diversamente la cede in conto vendita ai saloni multimarche.