Forse era ironico... diversamente è la fine!Perché miglior marchio? Cosa ha qualitativamente meglio? È cinese, non ha storicità, in base a quale esperienza possiamo dire che è il miglior marchio?
Forse era ironico... diversamente è la fine!Perché miglior marchio? Cosa ha qualitativamente meglio? È cinese, non ha storicità, in base a quale esperienza possiamo dire che è il miglior marchio?
Forse si, anzi lo spero.Forse era ironico... diversamente è la fine!
Molto bellaIo per il momento sabato mi sono comprato questa: spero che la batteria sia più performante di quella delle Tonale di questo forum (la mia esclusa ovviamente)
Per la macchina elettrica, invece, aspetto l'età della pensione
Visualizza allegato 293393
Ho letto una classifica marchi e LeapMotors era il più in alto. Perdona ma non ricordo la fonte....penso americana, come tutte le classifiche.Perché miglior marchio? Cosa ha qualitativamente meglio? È cinese, non ha storicità, in base a quale esperienza possiamo dire che è il miglior marchio?
La qualità la indica il tempo, la storicità,Ho letto una classifica marchi e LeapMotors era il più in alto. Perdona ma non ricordo la fonte....penso americana, come tutte le classifiche.
Si teneva conto di value for money, ossia percezione rispetto a quanto speso del brand, affidabilità, fermi macchina e non ultimo economia di gestione.
Sì però oggi se vai in un Village e pariprezzo vedi....La qualità la indica il tempo, la storicità,
Non le riviste
Hai ragione, ma la percezione fa le vendite.La qualità la indica il tempo, la storicità,
Non le riviste
La percezione fa le vendite iniziali, ma è il tempo che indica la qualità realeHai ragione, ma la percezione fa le vendite.