che potrebbe essere una soluzione.. quanto meno in città
beh anche l'energia te la devono trasportare.. da quando non guardi una bolletta?
stai dicendo che i treni non hanno guasti? sicuro sicuro? di cognome fai salvini?
il problema di quando si discute è proprio che si guarda solo nel proprio campo visivo... l'italia non è tutta a 2 ore da casa tua.. c'è tutta una parte di territorio (nord e sud ugualmente) che è sprovvista di colonnine. in una discussione seria si tiene conto di ogni parte di paese per valutare se l'elettrico può essere una valida alternativa. ormai 30 anni fa quando il gpl era diffuso molto più di quanto oggi è l'elettrico per fare il gpl bisognava fare 30 km per rifornire. era una scelta conveniente avere quasi 90 km in meno di autonomia? no di certo ed infatti auto a gpl, in quel periodo e in quel territorio erano in pochi ad averla. quando poi il distributore è stato aperto a 3 km allora prendere il gpl (o convertire a gpl) ha cominciato ad essere vantaggioso.. allo stesso modo con l'elettrico..