CristianZio77
Alfista Megalomane
- 19 Luglio 2009
- 1,084
- 587
- 176
- 48
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 160 cv AT8
- Altre Auto
- Fiat Panda 900 twinair metano
BhaLo sviluppo lo lascio volentieri a chi è felice di farsi schiavizzare.
Sicuro le vendite delle auto non fanno grandi numeri neppure con le termiche.Se continua così, l’elettrico non si svilupperà mai perché mancheranno i fondi per investire nello sviluppo. Le case auto non riescono a fare profitti con la vendita delle elettriche
Non hai capito. Lo sviluppo è giusto che ci sia, ma NON DEVE essere OBBLIGATORIAMENTE riversato SU TUTTI, Se tu vuoi la macchina elettrica, allora ti accolli anche lo sviluppo di tale tecnologia, ma se io non ne voglio sapere, MI DEVI LASCIARE LIBERO DI SCEGLIERE quale veicolo utilizzare. Al momento non la voglio vedere neanche in dépliant. Un domani, quando sarà conveniente per il mio utilizzo, ci potrò anche pensare. Non sono contrario all'auto elettrica, ma alla sua IMPOSIZIONE! Quando sarà conveniente per tutti, si venderà da sola.Bha
Lo sviluppo ha sempre fatto bene , dalla tua frase sembrerebbe che non bisogna sviluppare … allora saremmo ancora alle macchine a vapore
Il progresso ha sempre fatto parte della storia dell uomo , fin dall invenzione del fuoco
Poi, che ci siano stati oggetti o tecnologie , che hanno avuto meno successo o vita breve …. Bhe lo dirà la storia
Su questo penso che possiamo essere tutti d'accordo... io ne ho acquistata una consapevole che non possa essere una soluzione adatta a tutti. Fortunatamente ad oggi e quantomeno nei prossimi 10 anni saremo liberi di acquistare termiche liberamente...Non hai capito. Lo sviluppo è giusto che ci sia, ma NON DEVE essere OBBLIGATORIAMENTE riversato SU TUTTI, Se tu vuoi la macchina elettrica, allora ti accolli anche lo sviluppo di tale tecnologia, ma se io non ne voglio sapere, MI DEVI LASCIARE LIBERO DI SCEGLIERE quale veicolo utilizzare. Al momento non la voglio vedere neanche in dépliant. Un domani, quando sarà conveniente per il mio utilizzo, ci potrò anche pensare. Non sono contrario all'auto elettrica, ma alla sua IMPOSIZIONE! Quando sarà conveniente per tutti, si venderà da sola.
Non sei libero di acquistare termiche già oggi. Nelle concessionarie auto, che io definisco normali, non ne trovi o ne trovi pochissime. Con l’arrivo della normativa Euro7 non ne troverai più. Per normali intendo motore termico e basta.Su questo penso che possiamo essere tutti d'accordo... io ne ho acquistata una consapevole che non possa essere una soluzione adatta a tutti. Fortunatamente ad oggi e quantomeno nei prossimi 10 anni saremo liberi di acquistare termiche liberamente...
Lo abbiamo detto da un po che l imposizione è stato l errore principaleMI DEVI LASCIARE LIBERO DI SCEGLIERE quale veicolo utilizzare. Al momento non la voglio vedere neanche in dépliant. Un domani, quando sarà conveniente per il mio utilizzo, ci potrò anche pensare. Non sono contrario all'auto elettrica, ma alla sua IMPOSIZIONE!
Oltre ai vari fattori euro7 ed elettrico , non Sottovalutiamo che il ricambio generazionale dei “guidatori d auto” sta subendo un grande rallentamento , poiché ai giovani non interessano più nella misura dei decenni passati.
Questo articolo lo attesta:
![]()
Alla Generazione Z non piace la patente. Calano le iscrizioni
Poco motivati, svogliati e impreparati quando sostengono i quiz. È il quadro dei neo maggiorenni, i ragazzi della Generazione Z nati tra il 1997 e il 2012, che segna...www.ilmessaggero.it
Con quest andazzo, auto elettrica o termica, se manca il cliente ….
Non è veroNon sei libero di acquistare termiche già oggi. Nelle concessionarie auto, che io definisco normali, non ne trovi o ne trovi pochissime. Con l’arrivo della normativa Euro7 non ne troverai più. Per normali intendo motore termico e basta.