Il professore … l esempio facile facile ….





Notoriamente chi si atteggia a saperla più degli altri poi ….
E tutti i tuoi post partono con “il saperla più degli altri “ e mai ti confronti.
C è chi aveva scritto che NON CI SONO COLONNINE , non si era parlato di densità media , chiaro ???
E vi ho riportato i numeri … ma niente …
Che ci siano densità diverse è ovvio . Vuoi mica a Milano ci sia la stessa densità di colonnine di Poggibonsi??????
Ne volete una per ogni civico???
Perché tra l altro io, faccio 10 km se voglio trovare la benzina 100 ottani ! Quindi su tutto c è una questione di comodità , e se volete anche sulla benzina , visto che si parla anche di una riduzione del loro numero di stazione di servizio
Ma a casa avete sempre l auto con il pieno a palla?