E poi
se " voi greener" state tanto allegri che si vendono un botto di macinini elettrici, non rompete le p@lle con richieste di incentivi ed esoneri fiscali.
Fatevi la coda alle colonnine, tenete al caldo le batterie quando fa freddo e caricatele due volte per avere la metà dell'autonomia promessa.
Pagatevi come tutti i vostri costi e non scassate a chi, come me, vuole pistoni e profumo di benzina.
Mentre state alla colonnina, ammesso che la troviate libera e funzionante, qualsiasi utente a benzina ha fatto il pieno ed è in viaggio da qualche ora...
Non ho proprio nulla contro chi sceglie l'elettrico , ci mancherebbe, ma lo faccia con le sue tasche e rispettando le mie personali scelte e preferenze